F1: a Silverstone incidente tra Hamilton e Verstappen, l'olandese è fuori

F1: a Silverstone incidente tra Hamilton e Verstappen, l'olandese è fuori
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

Scatta subito la bandiera rossa

Fortunatamente, non ci sono gravi conseguenze per l'olandese, che esce dalla monoposto e viene portato al centro medico.

L'auto del pilota Red Bull si gira e viene catapultata fuori dalla pista, schiantandosi contro le barriere.

omincia con un brutto incidente la gara del Gran Premio della Gran Bretagna, valevole per la decima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giro di pit stop tiene Leclerc al vertice, mentre Hamilton sconta la penalità e scivola quarto, velocemente si libera di Norris mentre Bottas è secondo. Charles Leclerc straordinario, ma a Silverstone vince ancora Lewis Hamilton Lewis Hamilton ha vinto a Silverstone, ma altrettanto straordinario è stato Charles Leclerc che ha disputato uno straordinario Gran Premio di Gran Bretagna. (Sport Fanpage)

Ora chiediamo a voi di trasformarvi nella direzione gara e valutare l’episodio che potrebbe aver dato una svolta all’intera corsa al titolo. “Io non sono come gli altri, non alzo il piede con lui”, il caustico commento del sette volte iridato. (FormulaPassion.it)

Meteo bellissimo, con il pubblico migliore del mondo. Lewis Hamilton dopo il trionfo nel Gran Premio di Gran Bretagna ha detto la sua sulla schianto di Max Verstappen: "Nell’approccio alla gara sapevo che dovevo fronteggiare un rivale aggressivo come Max. (Sportal)

F1, Silverstone: Verstappen al centro medico dopo un incidente,10'' di penalità a Hamilton

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Max Verstappen (@maxverstappen1). “Prima di tutto: sono contento di stare bene. Arriva da Instagram la prima replica di Max Verstappen allo spaventoso incidente che lo ha visto coinvolto al via del GP di Gran Bretagna. (FormulaPassion.it)

Dopo l'incidente, Verstappen è stato portato in ospedale per una tac e Hamilton punito con dieci secondi di penalità. Max Verstappen, dopo l'incidente, è uscito dalla monoposto sulle proprie gambe, ma appariva stordito, confuso e leggermente zoppicante, dopo lo schianto ad altissima velocità. (leggo.it)

E' la decisione dei commissari di gara. Max Verstappen, visibilmente scosso e leggermente zoppicante, è stato accompagnato in ambulanza al centro medico del circuito di Silvesrtone per verificare le sue condizioni di salute dopo l'incidente dopo la sfida ruota a ruota con il rivale per il Mondiale Lewis Hamilton (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr