F1: a Silverstone incidente tra Hamilton e Verstappen, l'olandese è fuori

Tuttosport SPORT

Scatta subito la bandiera rossa

Fortunatamente, non ci sono gravi conseguenze per l'olandese, che esce dalla monoposto e viene portato al centro medico.

L'auto del pilota Red Bull si gira e viene catapultata fuori dalla pista, schiantandosi contro le barriere.

omincia con un brutto incidente la gara del Gran Premio della Gran Bretagna, valevole per la decima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lewis Hamilton accorcia le distanze da Max Verstappen dopo Silverstone: con la vittoria in rimonta e il ritiro dell'olandese, il campione del mondo torna ad appena 8 punti di distanza. (Sky Sport)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Max Verstappen (@maxverstappen1). “Prima di tutto: sono contento di stare bene. Verstappen invece ha finito la sua domenica in ospedale, per degli accertamenti dopo un tremendo impatto contro le barriere di protezione. (FormulaPassion.it)

Ma anche parole straordinarie su Charles Leclerc e sulla lotta mondiale molto più avvincente con l'incidente di Verstappen: “Imbattibile sul finale Hamilton, ma oggi la guida di Leclerc è stata pazzesca, è in stato strepitoso. (F1-News.eu)

I due protagonisti del contatto, supportati dai rispettivi team, hanno fornito versioni opposte. Ora chiediamo a voi di trasformarvi nella direzione gara e valutare l’episodio che potrebbe aver dato una svolta all’intera corsa al titolo. (FormulaPassion.it)

Gp Gran Bretagna F1 2021: le pagelle della gara di Silverstone. Charles Leclerc, voto 9.5: Gara da antologia quella realizzata dal monegasco, conclusasi però con un finale che definire amaro può sembrare persino riduttivo. (Circus Formula 1)

Lewis Hamilton dopo il trionfo nel Gran Premio di Gran Bretagna ha detto la sua sulla schianto di Max Verstappen: "Nell’approccio alla gara sapevo che dovevo fronteggiare un rivale aggressivo come Max. (Sportal)