Inter, De Vrij si racconta: “Conte un grande allenatore, lavorando con lui…”

Europa Calcio SPORT

tefan De Vrij difensore dell’Inter dopo la vittoria dello scudetto grazie all’aiuto di Antonio Conte racconta la sua stagione e lo fa con il quotidiano olandese Algemeen Dagblad.

A volte mi racconta che ha giocato contro Cruyff negli anni ’70: ‘Non si poteva difendere contro di lui’ mi dice”

Inter, De Vrij si racconta: “Conte un grande allenatore, lavorando con lui…”. Tanti i temi toccati da De Vrij nell’intervista di stamattina che ancora entusiasta dello scudetto conquistato con l’Inter esordisce così: “Tutta quella gente in piazza Duomo a Milano, tutti sono così felici. (Europa Calcio)

Su altri media

Lukaku stuzzica Ibra: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! King of Milano” (TUTTO mercato WEB)

Il day after della conquista del diciannovesimo scudetto da parte dell’Inter è dedicato ai bilanci della stagione della squadra di Conte. Col pareggio tra Atalanta e Sassuolo, l’Inter ha conquistato matematicamente lo Scudetto 2020/2021. (CalcioMercato.it)

Vincere uno scudetto con gli stadi chiusi non è la cosa più divertente che riesco a immaginare. Ammettiamolo: qualsiasi tifoseria si augura di vincere lo scudetto con chiunque in panchina tranne che con Conte. (fcinter1908)

Tuttosport analizza il cammino dell'Inter fino al diciannovesimo titolo e i cinque momenti chiave. Il quotidiano Tuttosport riavvolge il nastro e individua le cinque partite decisive per la conquista del 19esimo scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

Romelu Lukaku continua la festa scudetto anche sui social. Now bow down. . Il nostro dio ✝️ ha incoronato i Re! (Fcinternews.it)

Per Young, invece, queste potrebbero essere le ultime giornate in Italia. Fantacalcio: Inter, ecco chi gioca e chi può riposare. Il primo grande nome ad accomodarsi in panchina in queste ultime giornate, magari ed eccezione della gara contro la Juventus, dovrebbe essere Samir Handanovic. (Fantacalcio ®)