Darmian, tra Inter-Bayern Monaco e il futuro. Costante auspicata!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Darmian sarà impiegato da titolare nel match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Due le richieste principali da assolvere. IL PUNTO – Matteo Darmian sostituirà Denzel Dumfries nella posizione di esterno destro anche in occasione del secondo confronto di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Il calciatore italiano, chiamato a un tour de force nelle ultime settimane a causa dell’infortunio occorso all’olandese, è consapevole dell’importanza del suo rendimento per l’esito finale della partita. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
SOMMER 6,5. BISSECK 7. (Quotidiano Sportivo)
L’Inter di Simone Inzaghi ed il Cagliari di Davide Nicola oggi sono scese in campo presso lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. CagliariNews24 vi riporta le pagelle dei rossoblù relativamente alla partita valida per la 32a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)
LA PROBABILE FORMAZIONE – Simone Inzaghi va verso la conferma della formazione che ha espugnato Monaco, con un solo cambio: sulla corsia sinistra torna titolare Federico Dimarco, pienamente recuperato, al posto di Carlos Augusto. (Inter-News)

Inter-Bayern Monaco, comunicate le formazioni ufficiali del match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (Inter-News)
Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, commentando a Dazn la vittoria contro il Cagliari. (Tiscali Sport)