Juventus-Roma, le ultimissime sulla formazione giallorossa: crescono le quotazioni di Pisilli

Juventus-Roma, le ultimissime sulla formazione giallorossa: crescono le quotazioni di Pisilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Poche ore al fischio d’inizio di Juventus-Roma. In attesa di conoscere le scelte definitive di mister De Rossi, cominciano a filtrare le prime notizie sulle possibili mosse del tecnico giallorosso. Stando alle ultimissime indiscrezioni, sarebbero in crescita le quotazioni di Niccolò Pisilli, centrocampista non ancora 20enne, passato stabilmente in prima squadra dopo aver fatto la spola in Primavera lo scorso anno. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Scalpitano i nuovi nella Juventus, che stasera ospiterà la Roma alle 20.45. (SOS Fanta)

Primo big match della stagione per Juve e Roma. Questa sera, alle 20:45, all'Allianz Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Roma, primo vero big match per entrambe le squadre. I bianconeri arrivano forti dei 6 punti raccolti nelle prime due giornate, mentre i giallorossi sono in cerca della prima gioia stagionale dopo il pareggio con il Cagliari e la sconfitta con l'Empoli. (Sport Mediaset)

Non sarà una sfida qualunque, allo Stadium tornano da ex Matias Soulè e Paulo Dybala. Juventus-Roma verrà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky Spor (ilBianconero)

Cambiaso: “Motta? Ci dice di giocare a calcio sempre”

I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la prima giornata di Serie A femminile: pagelle Sassuolo... (Juventus News 24)

De Rossi CONTRO il giornalista di Repubblica: la RISPOSTA del quotidiano NON si fa attendere! Caos Roma prima della Juve (Juventus News 24)

“Di giocare a calcio come atteggiamento. Hai fatto passerella… (RomaNews)