L'arbitro Calvarese spiazza tutti e si dimette dall'Aia: «Motivi personali» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Ora si occuperà dell’azienda di famiglia. A sorpresa, ieri, sono arrivate le dimissioni dall’Aia dell’arbitro Gianpaolo Calvarese.

Invece, il colpo a sorpresa, per il quale Calvarese ha addotto motivi personali.

“Calvarese, al di là della lettera, non avrebbe parlato personalmente con il presidente dei fischietti Trentalange, che viene descritto dispiaciuto per la defezione

Ma a 45 anni devo anche pensare alla mia famiglia, alla futuribilità. (IlNapolista)

Su altri media

Una decisione che ha colto tutti di sorpresa, come racconta il Corriere dello Sport. «Ho ragionato insieme alla mia famiglia, sostenibilità e green sono i pilastri sui quali basare il domani. (CalcioNapoli24)

Il fischietto era finito al centro delle polemiche alla fine della partita dello scorso maggio tra Juve e Inter e vinta dai bianconeri con il risultato di 3 a 2 Una provocazione, quella arrivata attraverso le pagine web di Dagospia che ha titolato un articolo: "Brutto colpo per la Juventus: si dimette l'arbitro Calvarese". (ilBianconero)

(LaPresse) – “Stiamo lavorando ad un piano industriale serio e concreto che non solo metta in sicurezza i lavoratori ma garantisca un futuro per il sito produttivo di Napoli salvaguardando l’occupazione. (LaPresse)

tmw Arbitri, Calvarese non sarà sostituito. Da quel che si è appreso a TMW, comunque, Calvarese non verrà sostituito, in considerazione del fatto che l'organico a disposizione viene ritenuto ampio (TUTTO mercato WEB)

Non prenderà parte alla prossima stagione di Serie A, l’arbitro Gianpaolo Calvarese, della sezione di Teramo. In particolare, il giornalista del Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani ha pubblicato uno dei suoi soliti tweet pungenti: “Annunci di lavoro (AreaNapoli.it)

Una decisione condivisa con la famiglia, sicuramente sofferta, ma consapevole e presa con grande serenità, che ha spiegato nel corso di una intervista rilasciata all’emittente R115. Intervista all’arbitro teramano di Serie A che lascia dopo aver diretto 156 match nella massima serie. (emmelle.it)