Star Wars: The Bad Batch: il sorprendente cameo del primo episodio

Cosa ne pensate di questo cameo in Star Wars: The Bad Batch?

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels”) impegnata nelle vesti di co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes come produttore (“Star Wars Resistance”). (BadTaste.it TV)

Su altre fonti

Perché il 4 maggio è lo Star Wars Day? Lo Star Wars Day, poi, risulta essere una ricorrenza molto amata in Italia e nel mondo, tanto da catturare l’attenzione di numerosi brand che creano contenuti pensati appositamente per la community di appassionati (Inside Marketing)

Insomma, avrete capito che questa iniziativa di Just Geek si rivela una vera occasione da non perdere per i fan di Star Wars, quindi il nostro suggerimento non può che essere quello di visitare l’apposita pagina del portale e trovare quindi l’offerta giusta per voi. (Tom's Hardware Italia)

Il primo, della durata di 70 minuti, debutta martedì 4 maggio in concomitanza dello Star Wars Day. Di seguito riportiamo quella che, salvo cambiamenti o variazioni, sarà la programmazione degli episodi di The Bad Batch su Disney+, secondo i nostri calcoli: (TVSerial.it)

Qual è l’ordine migliore per vedere la saga di Star Wars. Qual è l’ordine migliore per vedere la saga di Star Wars Ecco in quale ordine guardare i film della saga di Guerre Stellari. Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. (Team World)

Lo spot di The Bad Batch. Carino vero? Oltre a scene già viste sia nella prima puntata intitolata “Aftermath” che nei trailer, ci sono come detto alcune sequenze inedite. (L'Insolenza di R2-D2)

In continuità con quanto raccontato da Charles Soule nel citato romanzo, a Cavan Scott è stata affidato Non c’è paura – Ordalia, primo arco narrativo dei comics ambientati nell’Alta Repubblica. (Tom's Hardware Italia)