Hesgoal Inter-Real Madrid streaming gratis: Diretta LIVE Champions League

Footballnews24.it SPORT

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez.

S. Inzaghi. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Gutierrez; Valverde, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Vinicius

Hesgoal Inter-Real Madrid: probabili formazioni. L’Inter dovrà fare a meno di Stefano Sensi, fermato dall’ennesimo infortunio muscolare.

Leggi anche:. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nacho è un giocatore che viene poco considerato ma utilizzato tantissimo da tutti gli allenatori La partita più importante per un allenatore è sempre quella dopo, quindi per lui quella di stasera è la formazione migliore. (Inter-News)

Gli aggiornamenti dopo l'allenamento odierno della squadra allenata dall'ex giocatore nerazzurro verso la 4a giornata. Dopo l'esordio in Champions League contro il Real Madrid di questa sera, l'Inter in campionato affronterà il Bologna. (fcinter1908)

L'Inter aggancia proprio all'ultimo respiro il Real Madrid. 70' - LA SBLOCCA PETER, REAL MADRID MERITATAMENTE AVANTI! (Fcinternews.it)

Nel girone D, oltre a Real Madrid e Inter, sono presenti anche lo Skakhtar di De Zerbi e lo Sheriff Tiraspol (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Nuovo ‘furto’ di calciomercato | L’Inter lo porta via al Milan. Ancelotti, pazzo dell’interista, potrebbe spingere per una proposta importante. Il centrocampista nerazzurro piace però sempre al Real Madrid di Carlo Ancelotti. (InterLive.it)

Già contro il Bologna, nel prossimo match di campionato, i nerazzurri proveranno a lasciarsi alle spalle le ultime due partite negative Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. (Inter-News)