Gravina rieletto Presidente della Figc

Gravina rieletto Presidente della Figc
Onda Tv SPORT

Gravina ha ottenuto con 369,84 voti pari al 73,45% contro i 132,17 pari al 26,25% di Sibilia.

Il secondo tempo della nostra partita sta per iniziare, ringrazio per la fiducia, per l’affetto.

Gabriele Gravina è stato rieletto presidente della Figc battendo lo sfidante Cosimo Sibilia.

Ora è tempo di indossare gli scarpini e iniziare a giocare, sento già il fischio dell’arbitro, grazie”, sono state le prime parole del Presidente rieletto. (Onda Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente uscente ha ottenuto la riconferma con il 73,45% dei voti a favore e resterà in carica per i prossimi quattro anni. Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della FIGC. (Juventus News 24)

Le prime parole di Gravina dopo la rielezione da presidente FIGC. Il consenso e l’entusiasmo che mi avete riconosciuto hanno consolidato un’elaborazione del progetto strategico con cui mi sono presentato oggi. (Fantacalcio ®)

"Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare", ha detto Gravina nel discorso appena dopo la sua rielezione. Nell'assemblea elettiva presso il Cavalieri Waldorf Astoria a Roma Gravina ha ottenuto 369,84 voti, pari al 73,45%, rispetto ai 132,17 voti, pari al 26,25%, dell'altro candidato, Sibilia. (TUTTO mercato WEB)

Elezioni Figc: Gabriele Gravina rieletto Presidente, sconfitto Cosimo Sibilia

Per il numero uno della FIGC “tutti devono fare la propria parte, il programma da realizzare è complicato, ma noi siamo sempre riusciti a tirare il meglio dalle situazioni più difficili“. Gravina rieletto presidente della FIGC, ha battuto il candidato rivale Cosimo Sibilia. (Calciopolis)

Il discorso Gravina, nel discorso di presentazione della propria candidatura, ha ricordato gli obiettivi raggiunti e le partite da giocare «con la testa e con il cuore. Lo stesso coraggio che ci ha messo Mauro Bellugi, un vero campione dal quale prendere esempio per come ha affrontato il nemico più difficile». (Corriere della Sera)

Da parte del presidente della LND Cosimo Sibilia, il candidato sconfitto da Gravina, la promessa di collaborazione: “Le partite si vincono e si perdono. Con il 73,45% (369, 84) dei voti Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della FIGC. (SportAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr