Gravina rieletto Presidente della Figc

Onda Tv SPORT

Gravina ha ottenuto con 369,84 voti pari al 73,45% contro i 132,17 pari al 26,25% di Sibilia.

Il secondo tempo della nostra partita sta per iniziare, ringrazio per la fiducia, per l’affetto.

Gabriele Gravina è stato rieletto presidente della Figc battendo lo sfidante Cosimo Sibilia.

Ora è tempo di indossare gli scarpini e iniziare a giocare, sento già il fischio dell’arbitro, grazie”, sono state le prime parole del Presidente rieletto. (Onda Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo sarà per i prossimi 4, confermato con percentuali bulgare. Mentre il rivale Cosimo Sibilia, […] (Il Fatto Quotidiano)

Il Presidente del Cosenza Calcio si congratula con Gabriele Gravina, rieletto oggi alla presidenza della Federcalcio. Ci attende una fase decisiva per le sorti del calcio nazionale: Nel prossimo quadriennio, attraverso le riforme, dovremo rendere il calcio più equo e sostenibile» (Cosenza Channel)

L'augurio migliore che possiamo farci è quello di concentrarci il più possibile con tutte le nostre energie in un nuovo percorso di rilancio del nostro mondo sportivo". - ROMA, 23 FEB - "Abbiamo vissuto uno degli anni più difficili e abbiamo capito che solo stando insieme e comportandoci da vera squadra, da vera famiglia, possiamo trovare risposte concrete nel nostro interno". (Tutto Napoli)

Chi è Gravina. Eletto il 22 ottobre del 2019, al primo scrutinio con il 97,20% dei voti, stavolta vince la corsa contro Cosimo Sibilia, numero uno della LND, col 73,45% delle votazioni. (Milan News)

Rivedi le parole di Gravina dopo la rielezione in FIGC. vedi letture. Gabriele Gravina è stato rieletto presidente della Federcalcio, che guida dal 22 ottobre 2018. Nell'assemblea elettiva presso il Cavalieri Waldorf Astoria a Roma Gravina ha ottenuto 369,84 voti, pari al 73,45%, rispetto ai 132,17 voti, pari al 26,25%, dell'altro candidato, Sibilia. (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Juve-Crotone: le ultime sulle scelte di Pirlo Il presidente uscente ha ottenuto la riconferma con il 73,45% dei voti a favore e resterà in carica per i prossimi quattro anni. (Juventus News 24)