Juventus, continuare con Pirlo per mantenere credibilità

Yahoo Finanza SPORT

Vediamo dunque cosa serve per lavorare in banca, quali sono i profili più ricercati e come candidarsi per diventare bancario.

Pertanto, le assunzioni in banca riguardano sempre più figure professionali che sappiano supportare gli istituti in questa transizione.

WeCanJob. Come lavorare in banca: profili e requisiti più richiestiPer decenni il mito del lavoro in banca, con la sua promessa di stabilità, sicurezza economica e carriera, ha alimentato speranze e aspirazioni di generazioni di diplomati e laureati. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

C’è delusione, ieri sera siamo rimasti male nel vedere le altre gare di Champions perché volevamo esserci noi Questo è mancato in altre partite. (CalcioNapoli1926.it)

Ma avevamo già parlato con Tek, era già stanco e aveva bisogno di staccare con la testa e recuperare energie Dovevano fare questo tipo di partita e di risultato”. (Napoli Magazine)

"Conte alla meta, Pirlo al bivio", questo il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport che apre con un focus sui due recuperi che si giocheranno oggi: Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli. In taglio alto spazio al mercato: "Belotti conteso tra Milan e Roma". (Napoli Magazine)

Juventus, Pirlo ammette: "C'è delusione per gli obiettivi sfumati"

La domanda ora è solo una: Andrea Pirlo merita di restare sulla panchina della Juventus? Probabilmente la miglior soluzione è quella di confermare Andrea Pirlo almeno per un altro po' di tempo (Yahoo Eurosport IT)

Incontro. NAPOLI Napoli, Gattuso recupera pure Ospina per la sfida contro la Juventus:. FORMAZIONI UFFICIALI. JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Ronaldo, Morata (ilmessaggero.it)

In caso di sconfitta infatti la panchina dell'attuale allenatore della Juve potrebbe già essere a rischio, per un cambio immediato. A questi aggiungiamo i pro e i contro di una eventuale conferma di Pirlo (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr