Il decreto anti rincari / Dalle aziende buoni carburante per i dipendenti

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

2/15 4/15 Menu

Viene riconosciuto alle aziende private la possibilità di assegnare con un atto di liberalità ai propri dipendenti un incentivo sotto forma di buoni benzina o analoghi titoli per un ammontare massimo di 200 euro.

La norma stabilisce che per l’anno 2022, l’importo del valore dei buoni sopra descritti, nel limite di 200 euro per lavoratore, non concorre alla formazione del reddito.

(Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Ci siamo: tra poco, milioni tonnellate di acqua radioattiva di Fukushima verranno immesse nell’Oceano Pacifico. Ciò verrà fatto grazie a trattamenti specifici che la filtreranno per eliminare proprio la radioattività (InformazioneOggi.it)

Il bando è consultabile sul sito di Fondazione Cariplo, al seguente link: https://www.fondazionecariplo.it/it/bandi/Bandi.html. I progetti dovranno pervenire entro le ore 17.00 del 21 luglio 2022, esclusivamente secondo la modalità on-line attraverso il sistema informatico della Fondazione Cariplo (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

ntanto rilasciata anche la prima carta di identità. Dopo l'approvazione della legge regionale n. 3 del 3 febbraio 2021 che ha istituito il comune di Misiliscemi, venticinquesimo comune in provincia di Trapani, si iniziano a tracciare anche visivamente i confini del comune. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Per quanto riguarda la produzione di energia da biogas, al fine di contribuire all’indipendenza energetica da fonti di importazione e di favorire la produzione rinnovabile in ambito agricolo viene consentito il pieno utilizzo della capacità tecnica installata di produzione per gli impianti già in esercizio, oltre la potenza nominale di impianto e la potenza di connessione in immissione già contrattualizzata, nei limiti della capacità tecnica degli impianti e della connessione alla rete, nel rispetto della normativa vigente in materia di valutazione di impatto ambientale e di autorizzazione integrata ambientale. (Il Sole 24 ORE)

Una volta selezionato ciò che si vuole acquistare l'App indica in quale negozio puoi trovare ciò che ti interessa e quanto costa. Il negozio sotto la propria casa deve diventare un punto di riferimento da poter tenere sempre in considerazione per i propri acquisti". (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr