Qui Moena, stasera quattro calciatori presenti al Viola Village

Qui Moena, stasera quattro calciatori presenti al Viola Village
Viola News SPORT

Stasera altri quattro protagonisti al Viola Village: ecco chi sono. Saponara, Sottil, Ranieri e Ferrarini saranno i calciatori della Fiorentina presenti questa sera al secondo evento serale al Viola Village di Moena.

Dopo i portieri, protagonisti ieri sera davanti ai tifosi, toccherà dunque ad altri calciatori della Fiorentina presenziare sul palco

(Viola News)

Su altri giornali

Vedremo come andrà a finire, ma a Milano potrebbe approdare un giocatore che avrebbe fatto molto comodo al centrocampo della Fiorentina Non certo una piazza superiore a quella viola, che però è servita al giocatore per mettersi in mostra. (fiorentinanews.com)

Sa bene che confermarsi non sarà semplice. LEGGI ANCHE, CORSPORT, SENSI È IL SOGNO DELLA FIORENTINA. (Labaro Viola)

Sta prendendo il via in questi minuti l’allenamento mattutino della Fiorentina. Ore 11.20 – Allenamento finito dopo la fase di stretching, con Italiano che sprona il gruppo a tenere alta l’intensità durante le sedute. (Fiorentina.it)

Carica Italiano: “Il prossimo centrocampista che si schiaccia vola in tribuna”

La probabile formazione della Fiorentina: Dragowski; Lirola, Milenkovic, Ranieri, Terzic; Bonaventura, Bianco, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil Per l’occasione il tecnico della Fiorentina potrebbe schierare la formazione vista con la pettorina nell’allenamento pomeridiano. (Fiorentina.it)

Vincenzo è stato mio compagno di squadra al Verona, da tecnico non lo conosco abbastanza per dare un giudizio. Vedremo se le scelte saranno giuste.". "Dal punto di vista aziendale la Fiorentina cerca di cambiare tanto e posso anche capire ma poi c'è la parte sentimentale e non sono d'accordo soprattutto sul caso Antognoni: Giancarlo è la Fiorentina e dovrebbe stare all'interno per rappresentare il passato, il presente e trasmettere qualcosa per il futuro. (Viola News)

La carica speciale di mister Vincenzo Italiano continua a sorprendere tutti e nel corso dell'allenamento odierno ha "minacciato" i suoi ragazzi, invitandoli al pressing per evitare di vedersi collocare in tribuna. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr