Roma, visita di controllo a Villa Stuart per Zaniolo: le condizioni

RomaNews SPORT

La settimana prossima è poi in programma una visita con il dottor Fink per stabilire le esatte tempistiche del rientro.

– Il rientro in campo di Nicolò Zaniolo potrebbe essere più vicino del previsto.

Secondo quanto riferito dal sito del Corriere dello Sport, il 22 della Roma oggi si sarebbe recato a Villa Stuart per un controllo al ginocchio sinistro.

Non sarebbe esclusa una convocazione nel derby del 15 maggio contro la Lazio (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche:. Roma, il programma del day after di Manchester. Vista derby. Zaniolo sta effettuando tutti gli step richiesti per tornare al più presto in campo. (RomaNews)

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, nei prossimi giorni il talento della Roma effettuerà una visita dal professor Fink per valutare lo stato del ginocchio operato: qualora le indicazioni dovessero essere incoraggianti, si potrebbe già pensare alla data del ritorno in campo. (Virgilio Sport)

Chiara Nasti ha detto addio a Zaniolo, la loro storia è finita per sempre? Arriva l’annuncio sui social da parte dell’influencer ormai single. Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo si sono lasciati ufficialmente. (Yeslife)

La visita è andata bene, con la misurazione di forza su entrambe le gambe. Zaniolo, visita ok a Villa Stuart: prossima settimana il consulto per decidere il ritorno in campo. vedi letture. Ultimissime su Nicolò Zaniolo direttamente da Roma (TUTTO mercato WEB)

"Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Già la prossima settimana in programma una visita di controllo col dottor Fink, il chirurgo che l'ha operato, che darà il via libera definitivo al rientro. L'Europeo è un sogno ormai svanito, ma qualche scampolo di partita nelle ultime due giornate non è ancora da escludere. (ForzaRoma.info)