Ita, i sindacati in piazza. Altavilla: "Ci sarà occasione per riprendere il tavolo. Su brand Alitalia valutaz…

la Repubblica ECONOMIA

In ogni caso ha rimarcato il manager: "Ita deve partire il 15 ottobre per il semplice motivo che Alitalia dal 15 ottobre non vola più, quindi non ci sono dubbi, alternative, scusanti.

Bisogna far di tutto per partire il 15 ottobre"

Su brand Alitalia valutazione irrealistica". Proprio il presidente, a margine dell'audizione alla Camera, ha ladicato le porte aperte su na possibile ripresa del negoziato. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Alitalia/Ita consiglio straordinario del comune di Fiumicino sullo stato della vertenza ed il futuro della nuova compagnia. Montino: "La conferenza dei capigruppo di oggi ha votato a favore della convocazione di un nuovo consiglio comunale sulla questione Alitalia/Ita". (AGR online)

I dati raccolti in tal senso, tramite questi cookie, sono anonimi e non consentono di risalire alla tua identità. I social plugins presenti nelle pagine permettono al social network selezionato di raccogliere i dati relativi alla visita. (Fiumicino Online)

L’autunno caldo dei lavoratori ex Alitalia è appena iniziato. Tra ex Alitalia e indotto a Roma e nel Lazio sono 40mila i posti di lavoro a rischio. (L'agone)

Lo rende noto la stampa algerina riportando la decisione dell’Alto Consiglio di Sicurezza, presieduto dal presidente Abdelmadjid Tebboune, dedicato alla delicata situazione sulla frontiera tra i due Paesi Milano, 22 set. (LaPresse)

(LaPresse) – Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato oggi a Palazzo Chigi il segretario generale della Uil, PierPaolo Bombardieri. Roma, 22 set. (LaPresse)

Almaviva gestisce la commessa Alitalia, mentre Covisian è l’azienda che ha vinto l’appalto della commessa Ita. “Per esempio, nella sede di Rende, su 250 lavoratori che venivano impiegati per il servizio call center assistenza clienti di Alitalia, soltanto 66 verrebbero riconfermati. (Quotidiano online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr