Annunziata contro Meloni in visita alla Cgil: "Un punto di non ritorno"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Lucia Annunziata ha visto un film tutto suo. Al centro l'ospitata di Giorgia Meloni al Palacongressi di Rimini dove si riuniva la Cgil. Sì, perché se inizialmente il premier è stato accolto con fischi e peluche (in riferimento al naufragio di Cutro), successivamente sia i primi che i secondi sono spariti. Quando il presidente del Consiglio ha preso la parola, ecco che la platea rossa l'ha lasciata parlare. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel suo intervento finale il numero uno della Cgil ha voluto ringraziare il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, “che con il suo messaggio e le sue parole ha riconfermato il valore della nostra Costituzione e del lavoro”. (LaPresse)

Lo vogliamo fare insieme a Cisl e Uil, ne discuteremo con loro, abbiamo già un incontro fissato la prossima settimana». Con il governo e la premier Giorgia Meloni c'è «una diversità molto profonda, molto consistente. (ilmessaggero.it)

Maurizio Landini dichiara guerra a Giorgia Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Selvaggia Lucarelli ieri era attaccata alla tv per assistere al tracollo di Giorgia Meloni, ospite della Cgil, convinta che la platea dei sindacalisti più di sinistra d'Italia le avrebbero reso la vita difficile. (Secolo d'Italia)

“MIA LA GALLINELLA ROSSA” SOSTITUISCE “LA BELLA ADDORMENTATA”. L’appuntamento con l’associazione “la botte e il cilindro” nella XXXIII stagione del Cine Teatro Astra “Famiglie a teatro” – Sul palco “Mia la gallinella rossa”. (Sardegna Reporter)

Al termine della quattro giorni del XIX congresso della Cgil ‘Il lavoro crea il futuro’, che si è appena concluso a Rimini, Maurizio Landini è stato rieletto segretario generale della Cgil. Il neo rieletto segretario generale della Cgil ha poi tenuto una conferenza stampa. (CGIL)