Gol e assist degli ex viola: lo Spezia pareggia e aggancia la Fiorentina

Viola News SPORT

Saponara e Agudelo hanno regalato allo Spezia un punto fondamentale in quel di Verona. La partita col Verona si era messa male per lo Spezia di Vincenzo Italiano, a causa del gol di Salcedo a inizio ripresa.

I due ex viola, così, hanno fatto un dispetto alla loro ex squadra, adesso raggiunta in classifica e chiamata ancor di più a fare risultato contro il Bologna

A sei minuti dalla fine, però, i due subentrati Agudelo e Saponara hanno confezionato il gol del fondamentale pareggio: palla del colombiano per l'italiano, che ha battuto Silvestri sotto le gambe in scivolata. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

STAGIONE MALEDETTA – «Aspettiamo a dirlo, perché se ci salveremo sarà molto gioiosa. Le sue dichiarazioni in vista dei prossimi impegni di campionato, tra cui spicca il derby da ex con la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Ma giunti a questo punto non resta che provarci con tutte le energie residue, per ricacciare ogni rimpianto Ma la strada verso la salvezza è ancora lunga. vedi letture. Un piccolo passo, quasi impercettibile, ma non per questo di minore importanza. (TUTTO mercato WEB)

Da lunedì ci metteremo al lavoro per preparare il prossimo impegno, dove affronteremo una grande squadra, ma per noi sarà fondamentale provare a smuovere ancora la classifica" Oggi questa cosa mi ha fatto davvero felice, sono contento perché questo è l’atteggiamento giusto che una squadra che si vuole salvare deve avere. (Tutto Napoli)

Con il punto conquistato oggi a Verona lo Spezia aggancia la Fiorentina a quota 34 in classifica, in attesa della sfida dei viola di domani contro il Bologna I padroni di casa, in vantaggio a inizio ripresa, vengono raggiunti sul pareggio all’86’ grazie alla rete dell’ex viola. (Fiorentina.it)

Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo Il Ministero dell'Interno aveva chiesto alla Lega A di anticiparla alle 15, temendo che i festeggiamenti poi sconfinino oltre il coprifuoco delle 22. (Tutto Napoli)

Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:. «Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio. Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha analizzato il pareggio contro il Verona e i tanti punti persi nelle ultime gare. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr