L'ora di pattinaggio, poi il malore a scuola. Muore a soli 7 anni in Alto Adige
![L'ora di pattinaggio, poi il malore a scuola. Muore a soli 7 anni in Alto Adige](https://q8.informazione.it/pics/cf64e47c-1166-4efe-8c35-11fec25f977f.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notizia terribile quella che arriva dall'ospedale di Brunico, in Alto Adige, dove un bimbo di soli sette anni è morto dopo aver accusato un malore. Il piccolo si era sentito male mentre si trovava a scuola con i suoi compagni, e da allora non si è purtroppo più ripreso. Si attendono gli esiti dell'esame autoptico per comprendere quale sia stata la causa del decesso. Al momento le informazioni sono ancora scarne. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
La tragedia, segnalato dal quotidiano Dolomiten e ripresa dall'Ansa, si è consumata mercoledì, quando il piccolo, figlio di migranti, ha iniziato a sentirsi male dopo circa un'ora di attività fisica con i compagni di classe. (Oggi Treviso)
Un bambino di sette anni è morto all'ospedale di Brunico, in Alto Adige, dopo aver accusato un malore nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria. La tragedia - scrive il quotidiano Dolomiten - si è verificata mercoledì, quando il bambino, figlio di migranti marocchini, dopo un'ora di pattinaggio con i compagni di classe ha accusato giramenti di testa, prima di crollare a terra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Mercoledì a Villa Ottone si è verificata una tragedia quando un bambino di sette anni, figlio di migranti marocchini, ha accusato giramenti di testa dopo un’ora di pattinaggio con la sua scuola, per poi crollare a terra. (Nordest24.it)
![](https://q6.informazione.it/pics/c9e27ced-2368-4627-b528-97ed45c39b2a.jpeg)
Un bambino di sette anni è morto mercoledì nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria, dopo un malore accusato al termine dell’ora di pattinaggio. Come scrive Il Gazzettino, il piccolo, figlio di una famiglia di migranti marocchini, si è sentito male davanti ai compagni di classe, lamentando giramenti di testa, e poco dopo è crollato a terra. (tviweb)
Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all'ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l'autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi. (Gazzetta di Parma)
La tragedia mercoledì a Villa Ottone, quando il bambino, dopo un'ora di pattinaggio, ha accusato giramenti di testa prima di crollare a terra (Adnkronos)