La Stampa sulla Coppa Italia: "Coppa Italia, Napoli fuori. Il Milan elimina Sheva in 120'"

Milan News SPORT

I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni.

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Gazzetta: "Il Genoa spaventa il Milan, ma poi Leao esce dalla panchina e lo ribalta". vedi letture. Il Genoa spaventa il Milan a San Siro inaspettatamente, ma alla fine i rossoneri passano il turno ed accedono ai quarti di Coppa Italia vincendo 3-1 grazie a Giroud e ad un super Leao. (TUTTO mercato WEB)

SAN SIRO – «Sempre bello tornare qui a san Siro, l’accoglienza è stata fantastica, ringrazion i tifosi del Milan, però voglio ringraziare anche i tifosi del Genoa che non hanno fatto mancare il loro sostegno». (Milan News 24)

Prima frazione di gioco sottotono, il Diavolo si riprende e vola ai quarti di Coppa Italia. Ascolta la versione audio dell'articolo. Milan Genoa: rossoneri ai quarti di Coppa Italia con fatica, decisivi i cambi di Pioli. (Milan News 24)

Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia. LEGGI ANCHE > > > > Il Bayern piomba sul gioiello del Milan: gelo totale. Daniel Maldini, il Milan apre al prestito: ecco il nuovo club. (DirettaGoal)

Sufficienza piena per Maignan, Tomori e Diaz, 5,5 invece per Bakayoko e Maldini. L'ingresso in campo nella ripresa di Rafael Leao è stato decisivo per la vittoria finale del Milan contro il Genoa e per questo il portoghese si merita il premio di migliore in campo nelle pagelle odierne della Gazzetta dello Sport: l'attaccante esterno rossonero ha preso 7,5. (Milan News)

Nonostante il suo ingresso sia arrivato solo al 62', il numero 17 rossonero ha ottenuto il primato per tiri nello specchio (2), tiri respinti (2) e tiri parati (1). Una gara totale, per un giocatore che è sempre più un punto di riferimento per Mister Pioli (Pianeta Milan)