Nella lotta a 4 brilla solo la favola di Ranierinho

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Tutti insieme ma nemmeno appassionatamente alla ricerca della Champions, tre squadre a 63, la Juventus non va oltre il pari a Bologna, la squadra bianconera non ha qualità e soffre le assenze alle quali si è aggiunta Cambiaso fuori nella prossima contro la Lazio, partita grigia tra errori, continue proteste isteriche e continue interruzioni, segnale di spettacolo modesto. Ottime notizie invece da Ranieri che prosegue nel suo viaggio magnifico, supera anche la Fiorentina e porta la Roma là dove nessuno immaginava ma che la saggezza esclusiva del suo allenatore poteva prevedere, se si chiamasse Ranierinho sarebbe un santo portato in processione, Claudio non è special ma normal, le lacrime di Bove acclamato dai suoi ex tifosi sono la faccia bella del calcio rovinata dai criminali come a Bergamo (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

“Se Ranieri andasse in Champions sarebbe davvero una piccola impresa. E da fiorentino lo dico con il dolore ancora fresco di domenica, con la Fiorentina che meritava qualcosa in più. Ma la Roma di Ranieri è questa, una squadra cinica, intransigente, che al minimo errore ti condanna e poi si difende, con un calcio antico. (CalcioNapoli24)

In attesa di scoprire il nuovo allenatore, la squadra giallorossa continua a inseguire il sogno della qualificazione alla prossima Champions Comportamenti giusti, scelta degli uomini giusti, capacità di capire le situazioni e... (Sky Sport)

Il ‘corto muso’ di Ranieri è ormai un classico e la Roma è diventata la squadra con più successi per 1-0 in questa stagione (9), scrive Il Messaggero. Foto Romanews.eu (Roma news)

Ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News, Xavier Jacobelli ha parlato dello straordinario cammino degli uomini di Ranieri e ha svelato un retroscena proprio sul tecnico. Diciannove risultati utili consecutivi. (Radio Radio)

Cecchi: "Ranieri è stato l'allenatore dell'anno, più di Conte" (Calcio Napoli 1926)

E da fiorentino lo dico con il dolore ancora fresco di domenica, con la Fiorentina che meritava qualcosa in più. Ma la #Roma di Ranieri è questa, una squadra cinica, intransigente, che al minimo errore ti condanna e poi si difende, con un calcio antico. (Tutto Juve)