Lazio-Sampdoria 1-0, decide il gol di Luis Alberto

Ottopagine SPORT

La grande occasione, però, capita sui piedi di Muriqi, entrato al posto di Luis Alberto, che non riesce a girare verso la porta il pallone messo dentro da Marusic

Lazio-Sampdoria 1-0, decide il gol di Luis Alberto Terzo posto momentaneo per la squadra di Inzaghi. Basta la rete di Luis Alberto alla Lazio per avere la meglio sulla Sampdoria, riprendere il filo della vittoria perso contro l'Inter e salire a quota 43 punti, in piena zona Champions in attesa delle altre rivali. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

I dettagli sulla ripresa degli allenamenti. La Sampdoria perde per 1-0 contro la Lazio: fissata la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno con l’Atalanta. (Sampdoria News 24)

La squadra di Juric invece sale a 34 punti a -1 dal Sassuolo all’ottavo posto. Finsce con un pareggio anche la sfida delle 20.45 che vedeva opposte Sassuolo e Bologna, risultato finale 1-1 nel derby emiliano giocato al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Toro News)

Le pagelle di Luis Alberto: chiave del gioco e faro. Per il Corriere dello Sport è la chiave principale del centrocampo laziale. (TUTTO mercato WEB)

15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

L’Hellas sale a 34 punti e aggancia il Sassuolo, impegnato in serata con il Bologna. Nell’anticipo delle 18 il Verona è stato raggiunto dal Genoa nel finale: i veneti non riescono a staccare la Sampdoria nella corsa all’ottavo posto. (Sampdoria News 24)

cco la classifica completa degli assist che ricordiamo essere quella stilata dalla Lega Serie A. 3) 7assist: S. Milinkovic-Savic (Lazio). 4) 6 assist: M. Brozovic (Inter), D. Mertens (Napoli), A. Morata (Juventus). (La Lazio Siamo Noi)