Lazio-Sampdoria 1-0, decide il gol di Luis Alberto

Lazio-Sampdoria 1-0, decide il gol di Luis Alberto
Ottopagine SPORT

La grande occasione, però, capita sui piedi di Muriqi, entrato al posto di Luis Alberto, che non riesce a girare verso la porta il pallone messo dentro da Marusic

Lazio-Sampdoria 1-0, decide il gol di Luis Alberto Terzo posto momentaneo per la squadra di Inzaghi. Basta la rete di Luis Alberto alla Lazio per avere la meglio sulla Sampdoria, riprendere il filo della vittoria perso contro l'Inter e salire a quota 43 punti, in piena zona Champions in attesa delle altre rivali. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Milinkovic ancora decisivo. Ecco il suo post Instagram (Lazio News 24)

Queste le sue parole. SAMPDORIA – «Era una partita difficile, in Serie A è così. AMBIENTAMENTO – «Sono soddisfatto della mia partita di oggi, ma l’importante era portare a casa i 3 punti (Lazio News 24)

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del media ufficiale blucerchiato al termine del match contro la Lazio. Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del media ufficiale blucerchiato al termine del match contro la Lazio. (Calcio News 24)

Serie A, Lazio-Sampdoria 1-0: video, gol e highlights della partita

Pellegrini (Roma), A. La classifica completa:. 1) 8 assist: H. Calhanoglu (Milan), H. Mkhitaryan (Roma). (La Lazio Siamo Noi)

Delude Jakub Jankto, entrato all’inizio del secondo tempo per sostituire un impreciso Gaston Ramirez. LEGGI ANCHE – Lazio Sampdoria, le parole di Alex Ferrari al termine del match. Il centrocampista ceco, che non aveva brillato nemmeno con la Fiorentina, non entra quasi mai in partita, gestendo male ogni pallone e aggiungendo troppa poca qualità alla manovra offensiva. (Sampdoria News 24)

In attesa delle altre partite della 23esima giornata di Serie A, i biancocelesti salgono a 43 punti come la Roma, al terzo posto. Il video con gli highlights della partita è visibile da subito per gli abbonati Sky, tre ore dopo il fischio finale per tutti gli altri lettori (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr