Esordio vincente per Donnarumma al Psg, Clermont battuto 4-0

Rai Sport SPORT

I parigini messo fine all'imbattibilità della squadra avversaria grazie a una doppietta dello spagnolo Ander Herrera nel primo tempo, mentre nella ripresa hanno marcato Kylian Mbappé e Idrissa Gueye.

Tutto ha funzionato bene per la squadra di Pochettino nonostante le assenze di Neymar e del trio di argentini Lionel Messi, Angel Di Maria e Leandro Paredes, lasciati a riposo dopo aver giocato nelle qualificazioni sudamericane per il Mondiale 2022. (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il Milan – spiega a fine gara Donnarumma ai microfoni di Amazon– è il passato. Solo il Monaco ha avuto così tanti portieri italiani nel massimo campionato dal 1950/51 (Roma, Mannone, De Sanctis). (Gol del Napoli)

Alcuni stavano ancora gareggiando alle 3 del mattino» «Non abbiamo ancora deciso chi andrà in porta domani, ma tra le opzioni c’è Donnarumma. (MilanNews24.com)

Nel post-partita, il portiere della Nazionale italiana ha parlato ai microfoni di PSG TV:. “La prima partita è sempre la più emozionante. Buona la prima per Gianluigi Donnarumma, che nel pomeriggio ha finalmente esordito in Ligue 1 con la maglia del Paris Saint-Germain. (Footballnews24.it)

Di esempi di italiani vincenti nel calcio francese ce ne sono abbastanza. Intanto, per Gigio è arrivato finalmente l'esordio, nel match contro il Clermont. (Il Posticipo)