Casadei-Napoli, Manna tratta con Ali Barat. Il Chelsea fissa il prezzo

Casadei-Napoli, Manna tratta con Ali Barat. Il Chelsea fissa il prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Casadei-Napoli, Manna tratta con Ali Barat. Il Chelsea fissa il prezzo Il Corriere dello Sport aggiorna in merito alla trattativa da parte del Napoli per Cesare Casadei, centrocampista di proprietà del Chelsea. Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista di valore per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte, il nome più caldo è quello di Cesare Casadei. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto un punto della situazione in merito alla trattativa. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli batte piste diverse da Cesare Casadei: troppo alta la richiesta economica del Chelsea per il suo cartellino. Casadei costa troppo: il Napoli vuole spendere meno. Le cifre (AreaNapoli.it)

Alla vicenda della cessione di Cesare, con il ruolo d’intermediario per conto dei Blues, sta lavorando l’agente Ali Barat, lo stesso che - ricorda il Corriere dello Sport oggi in edicola - ha agito nel corner del Chelsea nel corso della trattativa che ad agosto ha portato al trasferimento di Lukaku in azzurro; lo stesso che nei giorni thrilling dei negoziati per portare Osimhen a Londra, a fine mercato estivo, s’è mosso nell’ombra per chiudere l’operazione con i Blues, piombando a Napoli tra il 29 e il 30 agosto Retroscena Casadei: lavora alla cessione lo stesso intermediario di Lukaku-Napoli (Tutto Napoli)

Classe 2003 e un futuro tutto da scrivere. Cesare Casadei è il protagonista di questi giorni e potrebbe fare ritorno in Italia. Inizialmente la Lazio ha messo gli occhi sul ragazzo, poi anche il Torino, ma alla fine il Napoli sembra aver superato la concorrenza e potrebbe chiudere l’affare con il Chelsea nelle prossime ore per un trasferimento a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)

Anche la pista Casadei è tortuosa, il Chelsea vuole 15 milioni (Corsport)

"Alla vicenda della cessione di Cesare, con il ruolo d’intermediario per conto dei Blues, sta lavorando l’agente Ali Barat, lo stesso che ha agito nel corner del Chelsea nel corso della trattativa che ad agosto ha portato al trasferimento di Lukaku in azzurro; lo stesso che nei giorni thrilling dei negoziati per portare Osimhen a Londra, a fine mercato estivo, s’è mosso nell’ombra per chiudere l’operazione con i Blues, piombando a Napoli tra il 29 e il 30 agosto. (CalcioNapoli1926.it)

Che siano euro, che siano pounds, sempre soldi sono: e a gennaio, tranne in rari casi (quello del 2020), conviene dare un occhio alle spese e tirare un po’ la cinghia. (La Gazzetta dello Sport)

La pista non è decollata, il procuratore sonda anche Lazio e Torino. Al lavoro l'intermediario Ali Barat che fu decisivo nell'operazione Lukaku Italy's midfielder Cesare Casadei celebrates... (Virgilio)