Lukaku 20+20! Solo sette come lui con l’Inter, ma il vero record è un altro

Lukaku 20+20! Solo sette come lui con l’Inter, ma il vero record è un altro
Inter-News.it SPORT

Lukaku diventa così il terzo nella storia nerazzurra a siglare almeno 20 gol nelle prime due annate in Serie A

Romelu Lukaku segna 20 gol in Serie A per il secondo anno consecutivo.

Ed entrambi questi campioni del passato ci sono riusciti nelle prime due stagioni con l’Inter.

Nella storia solo sette come lui, sebbene il vero record è un altro.

Per la precisione, solo altri sei goleador hanno segnato 20 gol in due stagioni di campionato consecutive. (Inter-News.it)

Su altre testate

Salvatore Mannino Da aretino ad aretino, dal subentrato sulla panchina amaranto della maledetta stagione del 2007 all’allenatore titolare di quella squadra. Eh sì, non c’è ancora la matematica, ma lo scudetto sembra aver preso decisamente la strada della Milano interista. (LA NAZIONE)

Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, ospite di “Pressing Serie A” su Italia 1 ha commentato la vittoria dell’Inter a Bologna. Va sempre messo in primo piano Conte, ma la consapevolezza è che la squadra è nel percorso giusto anche nelle difficoltà. (Inter-News.it)

Nona vittoria consecutiva per gli uomini di Conte che superano anche l’ostacolo Bologna e allungano su Milan (a -8 con una partita in più) e Juventus (-12). Ad inizio ripresa l’Inter torna a spingere e sfiora il raddoppio con Lautaro Martinez: l’argentino si accentra e lascia partire un destro a giro che si stampa sul palo al 50’. (BlogSicilia.it)

TS – L’Inter è cinica e colpisce con Lukaku: nerazzurri bravi a isolarsi dalle voci sul futuro societario

Prima di lui, solo pochi altri giocatori nerazzurri erano riusciti a raggiungere tale traguardo. Un altro gol, il 20esimo in campionato. (ItaSportPress)

GIGANTE – Parlando di Inter e di numero nove, è impossibile non citare Romelu Lukaku. Il belga firma la vittoria di Bologna, trovando così il gol numero 20 in Serie A (per il secondo anno consecutivo). (Inter-News.it)

Il match di ieri rappresenta un altro miglioramento importante nella crescita dei nerazzurri, che fin qui avevano sempre sofferto le gare giocate dopo la sosta La partita di ieri sera contro il Bologna ha confermato la solidità e il cinismo dell’Inter. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr