La classifica degli uomini più ricchi del mondo, secondo Bloomberg

Ultim'ora News ECONOMIA

Ma andiamo a scoprire la top five degli uomini più ricchi del mondo, secondo Bloomberg.

Scopriamo la classifica degli uomini più ricchi del mondo, secondo l’indice dei miliardari di Bloomberg.

La classifica degli uomini più ricchi del mondo: la top five. Nella classifica dei miliardari stilata da Bloomberg, si nota il ritorno in vetta di Bill Gates ai danni di Jeff Bezos.

Come ogni anno, l’indice Bloomberg Billionaires aggiorna la sua classifica degli uomini più ricchi del mondo. (Ultim'ora News)

Se ne è parlato anche su altri media

Amazon chief Jeff Bezos is no longer the wealthiest man on the planet, according to reports. (Metro.co.uk)

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

Il ministero della Difesa americano ha assegnato a sorpresa la maxi commessa a Microsoft, anche se fino all’ultimo era proprio Amazon la favorita. Secondo l’indice dei miliardari di Bloomberg, il fondatore di Microsoft vale 110 miliardi di dollari contro i 108,7 miliardi di Jeff Bezos, che quindi ha perso il primo posto detenuto per qualche mese. (businessandtech.com)

In particolare Bill Gates torna ad essere l’uomo più ricco al mondo con un patrimonio stimato di circa 110 miliardi di dollari, uno in più rispetto a Jeff Bezos di Amazon che scende a 109 miliardi (a causa anche del costosissimo divorzio avvenuto questa estate). (Plaffo)

Amazon era nettamente favorita del fino a quando non è intervenuto il presidente Donald Trump. La sfida riflette lo scontro fra Amazon e Microsoft per il maxi contratto da 10 miliardi di dollari del Pentagono per la fornitura al di diversi servizi basati sul cloud . (Senza Linea)

Offerta promozionale non cumulabile con altre promozioni, limitata ad un solo account e fruibile per una sola volta. Lecce, Liverani: "Contro la Lazio abbiamo giocato una gara a viso aperto". Abbiamo giocato una gara a viso aperto, creando tante occasioni contro una squadra forte e mostrando buona qualità nelle giocate. (Il Castellaccio)