Ubisoft annuncia Tom Clancy’s XDefiant

Oggi eToro è un social network per investimenti con oltre 20 milioni di utenti registrati da più di 100 paesi.

Tom Clancy’s XDefiant è un frenetico arena shooter da giocare gratuitamente, che combina intense sparatorie con equipaggiamenti personalizzati e fazioni specializzate di squadre di pistoleri, chiamati Ribelli, in lotta per il dominio.

Se hai sentito parlare di eToro Social Trading ma non sai in cosa consiste, oggi puoi provarlo con un conto demo GRATUITO!

Scontri competitivi. (GamerBrain.net)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre IGN ha pubblicato un breve video di anteprima del nuovo gioco di Tom Clancy che verrà presentato completamente questa sera alle 20:00 (orario italiano). Tomorrow, things are going to get wild 🎉. (Gametimers)

Molti fan sperano anche in un ritorno di Splinter Cell che ormai non ottiene un nuovo gioco da molti anni Ubisoft ha annunciato che sta per rivelare il prossimo gioco dell’universo di Tom Clancy in un live streaming. (vigamusmagazine)

Il gioco sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S in una data ancora da annunciare. Tom Clancy’s XDefiant uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S (GamingTalker)

Queste le caratteristiche:. Stile di gioco personalizzato. Personalizza il tuo Ribelle in funzione del tuo stile di gioco. Scontri competitivi. Tom Clancy’s XDefiant offre un’ampia scelta di arene 6v6 competitive e modalità di gioco lineari, come Dominio e Scorta. (Gamesvillage)

Rumoreggiato da diversi giorni, finalmente oggi Ubisoft ha annunciato tramite un evento in streaming Tom Clancy’s XDefiant. Annunciato il nuovo fps competitivo Tom Clancy’s XDefiant. A sorpresa Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s XDefiant, ribaltando i pronostici sul nome BattleCat. (tuttoteK)

Man mano che il gioco evolverà, il nostro schieramento di Ribelli continuerà ad arricchirsi di personaggi e abilità dall’universo di Clancy e oltre Queste le caratteristiche:. Stile di gioco personalizzato. (Gamesvillage)