Katia Ferrari, madre Michele Merlo: 'Ciamo amore mio'/ 'Sarai sempre la mia vita'

Katia Ferrari, madre Michele Merlo: 'Ciamo amore mio'/ 'Sarai sempre la mia vita'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Vincitore Isola dei Famosi 2021 è Awed/ "Sono ancora scosso, non so cosa stia.". Il dolore dei genitori di Michele Merlo. E’ un vuoto incolmabile quello che Michele Merlo ha lasciato nel cuore dei genitori che stanno provando a trovare la forza per affrontare la grande prova che li attende.

“Mamma Katia”, mi chiamavi sempre così.

Ti abbraccio con la tua canzone preferita», ha scritto la mamma di Michele. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

michele merlo mamma katia 547x900. Proprio in queste ore, la mamma di Michele Merlo ha deciso di salutare il promettente figlio con un messaggio a dir poco toccante sui social. michele merlo. Salutare per sempre il proprio figlio è senza dubbio una delle cose più strazianti e incomprensibili che possano accadere nella vita. (Yahoo Notizie)

I genitori del cantante hanno chiesto il sequestro di cartelle cliniche e della salma del figlio. Michele Merlo, mamma Katia si sfoga su Instagram e si rivolge al figlio morto: «Dacci la forza di andare avanti da lassù». (Il Messaggero)

Ecco tutto quello che sappiamo sulla mamma di Michele Merlo, la bella signora bionda che abbiamo visto con lui in qualche scatto su Instagram. La signora Katia Ferrari, la mamma di Michele Merlo, sta vivendo l’incubo che nessuna madre dovrebbe mai affrontare. (DonnaPOP)

Michele Merlo, l’addio di mamma Katia: "Dovrai darci la forza per andare avanti"

Noi non possiamo che aggiungerci all’appello del padre di Mike Bird, nella speranza che la verità venga finalmente a galla Domenico Merlo rompe il silenzio dopo la morte di Michele: “Voglio chiarezza”. (CheDonna.it)

Michele Merlo è scomparso tragicamente in seguito a un'emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante. Leggi anche Michele Merlo morte: L'addio della fidanzata Luna. Una vera tragedia che sembra però nascondere molte ombre (ComingSoon.it)

Però ricordati che qui sotto ci siamo noi e sarai tu che dovrai darci la forza per andare avanti, altrimenti non ce la possiamo fare!!! Il ragazzo sarebbe stato "rispedito a casa", circostanza su cui adesso si chiede venga fatta assoluta chiarezza (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr