Bennacer Milan, missione REINTEGRO in rosa: Fonseca è pronto a utilizzarlo IN QUESTO MODO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bennacer Milan, missione REINTEGRO in rosa: Fonseca è pronto a utilizzarlo IN QUESTO MODO. Le ultimissime sui rossoneri Bennacer, come raccontato da La Gazzetta dello Sport, rimarrà al Milan. Con la chiusura del calciomercato in Arabia, infatti, l’algerino ha perso la possibilità di trasferirsi nel loro ricco campionato. Fonseca, dunque, ora lo reintegrerà in rosa. Il centrocampista partirà inizialmente dietro a Fofana e Reijnders nelle rotazioni ma, comunque, vista l’ingente quantità d’impegni, verrà sicuramente utilizzato. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
L’assenza di Luka Jovic dallo scacchiere inziaile ha costretto l’allenatore rossonero Paulo Fonseca a fare affidamento sul neoacquisto Tammy Abraham, nonostante il giocatore fosse appena arrivato in ritiro. (Milan News 24)
Fabio Barera Redattore 1 settembre 2024 (modifica il 1 settembre 2024 | 09:05) La sessione estiva di calciomercato è già terminata da più di un giorno, ma come di consueto cominciano ad emergere i primi retroscena, uno dei quali riguarda il mancato trasferimento di Ismael Bennacer dal Milan al Marsiglia. (Pianeta Milan)