Grealish il nuovo Gascoigne? "Felice di piacergli. Sono cresciuto con le sue prodezze"

Grealish il nuovo Gascoigne? Felice di piacergli. Sono cresciuto con le sue prodezze
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono cresciuto con le sue prodezze". vedi letture. Il suo temperamento e la sua fantasia lo hanno fatto paragonare a un grande del passato.

Mi piace pensarmi come una persona che non cede sotto pressione, perché la pressione può essere anche una buona cosa.

Grealish il nuovo Gascoigne?

Jack Grealish ha parlato del suo amore per Paul Gascoigne: "Voglio prendere in positivo e come un mio progresso i paragoni con Gascoigne. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il capitano dell'Aston Villa, centrocampista della Nazionale inglese, ha fatto slittare la conferenza stampa di ben 48 minuti. Il giocatore ha sfidato la stampa a freccette. (Sky Sport)

Non sono troppo sicuro di questo paragone, non credo che possa condividere certe sue qualità. Mi ricordo bene come giocava, l'ho visto tante volte quando ero più piccolo" (LAROMA24)

Il centrocampista dell'Aston Villa ha parlato della presunta somiglianza calcistica con l'ex capitano della Roma. Già negli anni scorsi qualche appassionato di calcio aveva riscontrato delle somiglianze di gioco fra il centrocampista dell'Aston Villa Grealish e Francesco Totti. (ForzaRoma.info)

Grealish gioca a freccette, poi si fa serio: “Sono qui per prendere calci. Sono maturato grazie a Kane”

"Sono qui per prendere calci Il suo esempio invece è Harry Kane, che lo ha aiutato a maturare. (Il Posticipo)

Non sono troppo sicuro di questo paragone, non credo che possa condividere certe sue qualità. È stato un giocatore pazzesco che ho ammirato per tutta la sua carriera. (LAROMA24)

Gascoigne ha parlato dell’Inghilterra e di Grealish. Redazione ITASportPress. C’è tanta attesa per osservare da vicino il cammino dell’Inghilterra negli Europei. Giocatori di esperienza e giovani talenti in fase di esplosione, sarà questo il mix della nazionale inglese. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr