Grealish il nuovo Gascoigne? "Felice di piacergli. Sono cresciuto con le sue prodezze"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono cresciuto con le sue prodezze". vedi letture. Il suo temperamento e la sua fantasia lo hanno fatto paragonare a un grande del passato.

Mi piace pensarmi come una persona che non cede sotto pressione, perché la pressione può essere anche una buona cosa.

Grealish il nuovo Gascoigne?

Jack Grealish ha parlato del suo amore per Paul Gascoigne: "Voglio prendere in positivo e come un mio progresso i paragoni con Gascoigne. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il centrocampista dell'Aston Villa ha risposto anche ad una domanda sulla somiglianza con Francesco Totti: "Totti? Non sono troppo sicuro di questo paragone, non credo che possa condividere certe sue qualità. (LAROMA24)

Vorrei solo che si tirasse su i f****ti calzini e assomigli ad un calciatore! Giocatori di esperienza e giovani talenti in fase di esplosione, sarà questo il mix della nazionale inglese. (ItaSportPress)

Sono qui insieme a giocatori del calibro di Henderson e Harry Kane. "Sono qui per prendere calci (Il Posticipo)

Direttamente dal ritiro della nazionale inglese, Jack Grealish ha parlato del glorioso numero 10 della Roma, svelando tutta la sua ammirazione per il capitano dei giallorossi. Un giocatore pazzesco per il suo club e per la Nazionale Italiana. (RomaNews)

Non sono troppo sicuro di questo paragone, non credo che possa condividere certe sue qualità. È stato un giocatore pazzesco che ho ammirato per tutta la sua carriera. (LAROMA24)

Ecco spiegato il perché i giornalisti non si siano lamentati del ritardo Il giocatore ha sfidato la stampa a freccette. (Sky Sport)