Brozovic, rinnovo Inter è questione di giorni: sarà il più pagato della rosa?

Inter-News SPORT

Brozovic, rinnovo Inter è questione di giorni: sarà il più pagato della rosa?

È soltanto questione di pochi giorni affinché possa arrivare la definitiva fumata bianca.

Il croato può diventare il più pagato dell’intera rosa. RINNOVO − Marcelo Brozovic e l’Inter stanno per giurarsi nuovamente amore per altri quattro anni.

In questo modo, Brozovic diventerà il giocatore più pagato della rosa

Rinnovo di contratto vicino per il registra croato con la fumata bianca che arriverà nei prossimi giorni. (Inter-News)

Su altri giornali

Ad ogni modo la strada è quella giusta e sono ottimista sul fatto che la definizione arriverà quanto prima". La definizione potrebbe essere questione di giorni: settimana prossima rientrano in Italia sia il padre di Brozovic che l'avvocatessa che lo seguono, si avvicina la fumata bianca (Sport Mediaset)

L’Inter ha un palmares ricco di successi, deve avere l’ambizione di scendere in campo per avere i tre punti sull’avversario” Le motivazioni sono tanti ma giochiamo una partita secca contro la Juventus che ha sempre delle incognite. (SpazioJ)

L'Inter ha una storia ricca di successi, questo vuol dire scendere in campo con orgoglio, con rispetto verso l'avversario" Non siamo ancora a quel punto, ma siamo sulla strada giusta e credo che possiamo arrivarci quanto prima. (fcinter1908)

Marotta: “A breve il rinnovo di Brozovic, c’è fiducia. Ottimo il lavoro con Inzaghi”

Nel prepartita della Supercoppa contro la Juventus, l'ad dell'Inter, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset della gara, del mercato e del momento dei nerazzurri. Devo ringraziare Ausilio e Baccin per l'egregio lavoro svolto". (Calciomercato.com)

Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Inter-Juventus: "Ci sono tante motivazioni perché ci giochiamo un trofeo prestigioso, ma anche perché affrontiamo la Juventus in una gara secca. (Tutto Juve)

Il lavoro fatto con Inzaghi è ottimo e la cosa importante è proseguire su questo ruolino di marcia". Beppe Marotta, ad sport del club nerazzurro, presenta la sfida di questa sera parlando anche delle novità in tema societario ai microfoni di Sport Mediaset:. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr