Jennifer, Rory e Phoebe: chi sono i figli di Bill Gates? età, lavoro, studi, Instagram

Jennifer, Rory e Phoebe: chi sono i figli di Bill Gates? età, lavoro, studi, Instagram
Puglia 24 NEWS CULTURA E SPETTACOLO

Questa sera, domenica 21 febbraio il genio dell’informatica Bill Gates sarà in collegamento con Fabio Fazio a Che tempo che fa per presentare il suo ultimo libro che è uscito in contemporanea in 35 Paesi.

La ragazza si è laureata in Biologia alla Stanford University, si è poi iscritta alla Facoltà di Medicina alla New York University.

Jennifer, Rory e Phoebe sono i figli di Bill Gates e della moglie Melinda. (Puglia 24 NEWS)

Su altri giornali

Bill Gates, ospite di Che tempo che fa, risponde così a Fabio Fazio. (Adnkronos). (Adnkronos)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Fabio Fazio, incubo finito: dopo tanti anni rivede la “luce”. . Bill Gates, quando finirà il covid 19. Durante la conferenza sulla sicurezza di Monaco Bill Gates ha voluto dire la sua riguardo all’attuale crisi che stiamo vivendo per via del covid-19, virus che si è diffuso in tutto il mondo generando una pandemia. (YouMovies)

Sono assolutamente entusiasta delle cose che ha fatto, comprese le precedenze che ha dato al clima", ha confidato Gates Lo ha detto Bill Gates intervistato da Fabio Fazio alla trasmissione "Che Tempo Che Fa", in occasione dell'uscita del libro, intitolato "Clima. (L'Unione Sarda.it)

Perché Che Tempo Che Fa non va in onda domenica 28 febbraio

"@BillGates a #CTCF pic.twitter.com/6N0rBqn9hF — Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 21, 2021. Fabio Fazio chiede a Bill Gates del neo-presidente Usa, Joe Biden: «L'ho incontrato quando era Senatore, poi anche quando è stato vice-presidente Non hanno fatto le cose che avrebbero fatto sì che la pandemia potesse essere un evento di importanza secondaria. (Il Messaggero)

L'ambientalismo e il clima sono delle tematiche importantissime» di Simone Pierini. Bill Gates è ospite questa sera di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai3, a diciassette anni dall'ultima volta. (Leggo.it)

Noi ne approfittiamo per fare a Fazio i nostri migliori auguri per l’intervento e per una rapida ripresa “Lucianina, noi la prossima settimana non ci vediamo. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr