Allegri: "Partita difficile. Dybala? Vi dico cosa mi aspetto"

Allegri: Partita difficile. Dybala? Vi dico cosa mi aspetto
SpazioJ SPORT

Il Malmoe è una squadra fisica, dobbiamo fare attenzione.”

Ai microfoni di Mediaset, Massimiliano Allegri ha parlato della partita.

Manca poco al fischio d’inizio di Malmoe-Juventus.

Da Dybala mi aspetto una bella prestazione, ma in generale da tutta la squadra.

“Bisogna giocare una partita tecnica: è la prima partita del girone, dobbiamo partire bene.”. Su Szczesny e Dybala:. “Szczesny sta bene. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

E' assurdo" La squadra non può proporre un calcio di questo tipo. (Tutto Napoli)

Se non vinci con questi dati è solo sfortuna" Il Napoli è entrato tante volte in area di rigore, ha fatto 23-24 tiri contro 5. (CalcioNapoli24)

Ecco le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Liverpool-Milan Queste le parole dell'allenatore bianconero. (Pianeta Milan)

Juventus, colpaccio dall’Ajax: affare da 30 milioni

tmw radio Bosco: "Juve, questa vittoria che sia viatico futuro. Ma stasera direi finalmente una Juve promossa" (TUTTO mercato WEB)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Ultime news Juventus: il prezzo di Neres. La Juventus sta valutando con attenzione il profilo di Neres. La Juventus vuole migliorare pian piano la rosa e guardare anche al futuro con l’innesto di vari giovani. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr