Inter TV sulla grinta di Conte: “Quando Skriniar ha preso la pallonata gli ha urlato…”

fcinter1908 SPORT

La grinta di Conte in campo. Inter TV ha raccontato la concentrazione con la quale Antonio Conte ha seguito e guidato la partita dei suoi contro il Sassuolo.

Antonio Conte è pura grinta.

Partita dopo partita.

Tanta grinta e l'imperativo a non mollare di un centimetro: "Quando Skriniar ha preso una pallonata in faccia Conte gli ha urlato: "Bravo Skri, bravo Skri"

Step by step, come ha scritto ieri sera Antonio Conte sul suo profilo Instagram (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, lascia il Bayern: obiettivo a parametro zero. Juventus, le parole dell’ex Antonio Conte non piacciono ai tifosi bianconeri che insorgono sui social: cosa è successo. (JuveLive)

La stagione della Fiorentina 2020-2021 ha vissuto sino a questo momento ben al di sotto delle aspettative. Con loro si è instaurato un ottimo rapporto sin da subito, a Firenze sto bene e non l’ho mai negato: spero di andare avanti così” (CIP)

Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla vittoria dell'Inter contro il Sassuolo nel recupero di campionato che sa di ipoteca verso il titolo. Il Corriere dello Sport analizza il magic moment dell'Inter e la decima vittoria di fila col Sassuolo avvicina i ragazzi di Conte all'obiettivo. (fcinter1908)

"Punti pesanti", ha commentato il centrocampista uruguaiano su Instagram. VIDEO - TRAMONTANA: “SQUADRA STANCA, ABBIAMO MESSO IL PULLMAN. (Fcinternews.it)

Un’altra vittoria è il modo migliore per festeggiare il compleanno 🥳 Grazie a tutti per i messaggi di auguri ❤️ #forzainter #7aprile pic.twitter.com/l64ikLrDZo — Roberto Gagliardini (@gaglio94) April 7, 2021 "Un’altra vittoria è il modo migliore per festeggiare il compleanno Grazie a tutti per i messaggi di auguri". (Fcinternews.it)

"Bello il gioco di Conte", "Conte prende 12 milioni di euro per chiudersi in difesa e giocare in contropiede", "Dove dobbiamo andare con Conte". Voi continuate a perdere tempo a parlare del possesso palla del Sassuolo, del catenaccio di Conte, bla bla bla (passioneinter.com)