Repubblica - Juve, ipotesi ritorno Marotta con Giuntoli a rimorchio: l'indiscrezione

Repubblica - Juve, ipotesi ritorno Marotta con Giuntoli a rimorchio: l'indiscrezione
Tutto Napoli SPORT

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli

Voi su chi puntereste?

"Il ritorno di Allegri è possibile", titola stamane il Corriere della Sera.

Possibile che Andrea Pirlo, "il predestinato",.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’altro innesto, sempre secondo Repubblica, potrebbe invece essere quello di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli che non viaggia più su binari di perfetta sintonia col presidente Aurelio De Laurentiis. (Virgilio Sport)

Beppe Marotta e Giuntoli potrebbero approdare alla Juve. Per il primo si tratterebbe di un ritorno: il retroscena. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, UFFICIALE Pirlo nei guai | Altro calciatore positivo al Covid. In vista della prossima stagione, quindi, non è solamente Andrea Pirlo a poter essere messo in discussione. (CalcioMercato.it)

Agnelli pensa al duo Marotta-Giuntoli per la nuova dirigenza Juve

Acque agitate in casa Juventus: i risultati hanno deluso ogni aspettativa e il rischio di perdere la prossima Champions League è concreto. Escluso da tutte le decisioni che tormentano la Juve, dall’esame d’Italiano per far entrare Suarez in Italia alle ansie della gestione, dagli effetti del mercato scorso alle incognite del prossimo, dalla posizione di Paratici all’eventuale ritorno di Marotta con Giuntoli a rimorchio" (ilBianconero)

La posizione di Andrea Pirlo così come quella di Fabio Paratici sta traballando in maniera seria, possibile rivoluzione all'orizzonte. La Juventus sta pensando di effettuare un profondo rinnovamento anche per quanto riguarda i quadri dirigenziali. (AreaNapoli.it)

Nuoiva dirigenza Juve: Marotta AD e Giuntoli DS? Mandato via ad ottobre del 2018, il dirigente varesino tornerebbe per prendere il posto di Amministratore Delegato nel caso in cui la situazione finanziaria dell’Inter precipitasse. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr