Il passo indietro non preoccupa Motta: dopo la sosta arriva la Juve 2.0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'analisi Prestazione incolore contro la Roma, anche se la difesa continua a non prendere gol. I nuovi dovranno aumentare esperienza e tecnica Lo 0-0 contro la Roma ha alimentato qualche pensiero di "allegriana" memoria osservando la Juventus di ieri ma, sebbene i bianconeri non perdano nelle prime tre giornate di campionato da tre stagioni (e nelle ultime due in panchina c'era proprio Max) e non abbiano subito gol nei primi tre turni come non accadeva nel 2014/15 (prima stagione juventina del tecnico livornese), c'è molto di più da dire. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Negli ultimi anni, soprattutto in casa Juventus, si sono visti avvii di stagione peggiori. Partiamo da un dato: in attesa della delicata sfida di questa sera contro la Roma, la Juventus è l'unica squadra a punteggio pieno della Serie A. (Fantacalcio ®)

Adani a Viva El Futbol ha commentato alcuni cambiamenti portati da Thiago Motta alla Juve. (Juventus News 24)

Un appuntamento sicuramente importante per i bianconeri, una sorta di banco di prova per conferme e continuità. Il tratto identitario della Juventus di Thiago Motta è forte e chiaro e i bianconeri, dopo aver schiantato con estrema facilità il Verona, si proiettano alla sfida di sabato sera contro la Roma (SportItalia.it)

UN SOLO DUBBIO DI FORMAZIONE - Thiago Motta non sembra avere grandi dubbi di formazione in vista del match contro la Roma. A centrocampo spazio a Locatelli e Fagioli. (Tutto Juve)

Per esempio, la posizione defilata a destra che ha gestito ieri Koopmeiners non può essere quella più utile alla Juve. Nella ripresa sono entrati Koopmeiners, Douglas Luiz, Conceiçao, Nico Gonzalez, i gioielli di mercato. (Tutto Juve)

La Juventus capolista solitaria dopo due giornate di campionato, ma c’è qualcosa che può preoccupare l’ambiente bianconero (CalcioMercato.it)