Renault Mégane E-Tech, la prova della berlina ibrida plug-in

Motor1 Italia ECONOMIA

La Renault Mégane viene proposta anche con un'offerta di finanziamento a partire da 189 €/mese

Esterni | Interni | Guida | Curiosità | Prezzi. Esterni. Guardandola da fuori, la Renault Mégane E-Tech Plug-in Hybrid risulta pressoché uguale alle sorelle ad alimentazione tradizionale e mantiene inalterato lo stile più dinamico introdotto con l’ultimo restyling del modello lanciato lo scorso anno.

A livello dinamico la Mégane ibrida plug-in non risente molto dei 200 kg in più rispetto alle gemelle a motore a combustione interna. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Giunta ormai alla sua quarta generazione e con qualcosa come 7 milioni di unità vendute dall’esordio nel 1995, la nuova Megane si presenta con un restyling che, pur mantenendo le classiche linee filanti e slanciate, offre interni più ergonomici e moderni, votati alla tecnologia e alla sicurezza ed equipaggiati dei più recenti sistemi di connettività e multimedia. (Fleet Magazine)

L’aggravio di peso è di 105 kg, la capacità del bagagliaio scende a 308 litri, ma si può viaggiare in elettrico per 50 km ed i consumi dichiarati sono bassissimi. Non male la percorrenza in elettrico, e la capacità di sfruttare i motori ad impatto zero con una certa frequenza anche quando si utilizza il sistema ibrido (Autoblog)

Jovetic può svolgere diversi ruoli: quello di seconda punta o di ala sinistra. Ma, come spesso è successo con Siniša Mihajlović, è stato adattato anche da prima punta. (Calcio In Pillole)

I doppi terminali di scarico sono alloggiati nel diffusore posteriore, in forma quadrata per rendere omaggio al design angolare di Renault La vettura originale è una R5 a tre porte. (FormulaPassion.it)