Crotone, 10 sardine: “Salvini vaff…, buffone, bella ciao”

Imola Oggi INTERNO

“Vaff… Salvini”, questo il coro di “accoglienza” al quale l’ex ministro ha risposto con ironia.

“Centri sociali, pesciolini e Bella Ciao.

Crotone, 10 sardine: “Salvini vaff…, buffone, bella ciao”. Condividi. Non si arresta la campagna elettorale di Matteo Salvini.

Il leader della Lega è sceso in piazza a Crotone, anche qui ad attenderlo sardine e piddini.

Non è la prima volta che il movimento capitanato da Mattia Santori si dimostri un buco nell’acqua: durante il congresso della Lega, mesi fa, i riottosi erano scesi in piazza a Milano (Imola Oggi)

Su altre testate

La visita di Salvini fa seguito alla tradizionale cena di inizio anno organizzata nella serata di venerdì 10 dalla sezione imolese della Lega al Molino Rosso a cui prenderà parte anche la candidata alla presidenza della regione Lucia Borgonzoni, primo passaggio ufficiale della candidata di centrodestra in città in vista dell’appuntamento elettorale del 26 gennaio. (Il Nuovo Diario Messaggero)

Bisogna portare con sé la sardine più colorata, un libro e un sorriso". Salvini, per la seconda volta a Imola in poche settimane, ha tenuto il suo discorso nella centrale piazza Matteotti, dopo aver fatto un giro al mercato. (Settesere)

Un'immagine che ricorda il film Scarface interpretato dal celebre Al Pacino, nel ruolo di Tony Montana. Regionali in Calabria, nella vasca con rum e sigaro come Scarface: il candidato leghista imbarazza Salvini. (Il Messaggero)

"Salvini, il Pd non lo distruggerai mai. "Il linguaggio di Salvini si fa più violento ogni giorno che passa - dice Nicola Oddati della segreteria nazionale Pd - Stravincere, distruggere, annientare. (Adnkronos)

Ma come scrive anche Libero in un articolo firmato da Azzurra Barbuto, l'ipocrisia delle Sardine è evidente. Quante definizioni per le Sardine, il movimento delle anime belle della sinistra sceso in campo per contrastare il centro-destra alle elezioni in Emilia-Romagna. (ilGiornale.it)

"Non perdete mai la vostra identità e non fatela mai portare via, patch è qualcuno vorrebbe cancellarle", ha proseguito. Affrontato anche il tema dell'accoglienza ("serve rispetto") e quindi della chiamata al voto del 26 gennaio: "Dopo 50 anni qualcuno a sinistra ha paura". (CesenaToday)