CdS – Il Napoli si è perso, Gattuso si gioca tutto in cinque giorni

CdS – Il Napoli si è perso, Gattuso si gioca tutto in cinque giorni
CalcioNapoli1926.it SPORT

L’edizione odierna del Corriere dello Sport i primi quaranta giorni del 2021 del Napoli di Rino Gattuso.

CLICCA PER LE CONDIZIONI DI DEMME. Il Napoli si è perso, Gattuso si gioca tutto in cinque giorni. “Il Napoli si è perso (innanzitutto) in questi quaranta giorni del 2021.

Ad un passo dalla Champions e però pure dal settimo posto e quindi dal nulla”

Ha resistito in Coppa Italia in sedicesimi e ottavi di finale che da «comodi», contro Empoli e Spezia, si sono trasformati in faticosi. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

L'ultimo successo con la Juve ha rilanciato le speranze Champions della formazione di Rino Gattuso, ancora in forte emergenza, ma criticata dal Corriere dello Sport nel modo di affrontarla in vista del big match con l'Atalanta:. (Tutto Napoli)

Non aver giocato 12-13 partite di fila e arrivare ad affrontare il finale di stagione, complica tutto" Ecco quanto evidenziato da CN24:. Magoni. "Gattuso deve spingere a livello motivazionale raschiando il barile della concentrazione. (CalcioNapoli24)

L’annuncio di Gasperini in conferenza stampa. Pesantissima tegola per l’Atalanta di Gasperini nel momento clou della stagione e a quattro giorni dalla super sfida di Champions League contro il Real Madrid di Zidane. (CalcioMercato.it)

Napoli, una sensazione attanaglia l'ambiente. I tifosi non possono essere contenti

Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, ha risposto in modo simpatico al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa prima della partita contro il Napoli ha risposto con ironia alla domanda postagli da un giornalista: "Cosa voglio dire al presidente Aurelio De Laurentiis? (AreaNapoli.it)

La ragione è sempre la stessa: il gran numero di partite che il Napoli sta giocando ogni tre giorni e le tante assenze che condizionano le scelte del tecnico. Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Rino Gattuso riproponga lo stesso sistema difensivo, con Amir Rrahmani e Nikola Maksimovic ai suoi lati. (CalcioNapoli1926.it)

Una sensazione, tutt'altro che piacevole sta ormai attanagliando Napoli ed i suoi tifosi. Poco importa se la rivale in questione è un top team o meno, ma è questa la sensazione che mai e poi mai un tifoso vuole vivere. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr