Tonali: “Stipendio ridotto per il Milan. Da altri club ingaggi più alti”

Pianeta Milan SPORT

C'erano anche altri club, con ingaggi più alti da offrire, ma io sono felice qui"

In riferimento al perché si sia ridotto lo stipendio, rispetto allo scorso anno, pur di agevolare il suo ritorno in maglia rossonera, Tonali ha risposto quanto segue.

I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan.

"Perché la voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Non mi piacciono i proclami, ma posso assicurare che farò di tutto per dimostrare di essere da Milan» Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni. (Milan News 24)

«La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sul restare al Milan. Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sulla scelta di ridursi lo stipendio. (Milan News 24)

Sei acquisti già ufficializzati, altri cinque obiettivi sono nel mirino. (Milan News)

Ripartiamo con il vantaggio di conoscerci, noi giocatori e l’allenatore. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore del Milan Sandro Tonali ha ammesso che i rossoneri punteranno allo Scudetto: "Sì. (Tutto Juve)

Il centrocampista, riscattato dal club rossonero dopo una stagione in prestito, ha infatti giurato amore eterno al Milan con delle dichiarazioni che hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi. E prima di riuscirci con le imprese sul terreno di gioco sembra farlo con le parole fuori dal campo. (Virgilio Sport)

Ai Mondiali 2022, però, vuole andarci. Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)