Juve pazza di Allegri: «Chi è carico per la nuova stagione?» - FOTO

Juventus News 24 SPORT

La Juve ha pubblicato via Twitter un simpatico messaggio motivazionale rivolto al suo allenatore Allegri.

«Chi è carico per la nuova stagione?»

Le parole. La Juve si coccola Massimiliano Allegri impegnato in questi primi giorni di ritiro al Training Center.

La società bianconera, via Twitter, ha dedicato un simpatico messaggio al suo allenatore livornese.

La Juve ha pure una foto che ritrare Allegri in una posizione curiosa mentre sta seguendo la seduta di allenamento odierna della squadra bianconera. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Difensore centrale reinventato mezzala negli ultimi anni, Nonge Boende dispone di grandi doti fisiche e atletiche, che lo rendono duttile e adattabile a più ruoli. Allegri cercherà di riportare la Juventus sul tetto d'Italia, dopo che lo scorso anno l'Inter ha messo fine al regno bianconero dopo 9 anni. (Juvenews.eu)

I due inoltre potrebbero vestire bianconero già dai primi giorni di agosto, con la Juve pronta a definire le due trattative. Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Chiesa: i bianconeri provano a blindarlo. (Inews24)

Ovviamente, per avere un quadro più completo della situazione, bisognerà attendere però agosto, quando saranno rientrati tutti i nazionali E non è tutto, perché testimonianze raccolte dalla Gazzetta dello Sport tra i calciatori parlano di ritmi massacranti: “Sì, siamo molto stanchi”. (JMania)

Massimiliano Allegri | Stefano Guidi/Getty Images. Alcuni calciatori si sarebbero lasciati andare in alcuni commenti: "Ritmi massacranti". Massimiliano Allegri è tornato e si è fatto subito sentire (Yahoo Eurosport IT)

La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa” È uno di quei giocatori che, messi in un contesto performante, giocano meglio che in un contesto meno tecnico. (TUTTO mercato WEB)