Samsung Galaxy S22 Ultra: TUTTO sarà al TOP

Samsung Galaxy S22 Ultra: sarà lui il miglior cameraphone?

Secondo i rapporti, il Galaxy S22 Ultra riceverà un display AMOLED 2K da 6,8 pollici.

Le funzionalità di questa serie sono approdate sulla gamma Galaxy S e Z Fold

La luminosità di picco del pannello dovrebbe essere di 1800 nits e questo potrebbe essere un vero record nel settore.

Non è un segreto che Samsung si stia preparando a lanciare la serie di punta Galaxy S22, che dovrebbe debuttare nel primo trimestre del prossimo anno. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Arricchisce la qualità di Samsung Galaxy A52 5G la batteria a lunga durata da 4500 mAh, che permette di fare un uso intensivo dello smartphone nell'arco della giornata, che può durare fino a 48 ore senza necessità di essere ricaricato. (Today.it)

Il regista cinese Sha Mo, noto per Love Will Tear Us Apart e My Huckleberry Friends, ha girato il cortometraggio Kids of Paradise con il Galaxy S21 Ultra 5G. Come parte della sua iniziativa, l'azienda ha deciso di collaborare con famosi registi cinematografici e ha chiesto loro di girare cortometraggi utilizzando il Galaxy S21 Ultra. (Telefonino.net)

Tra le varie feature sarà presente il supporto al 5G, divenuto ormai uno standard anche tra i base gamma, e Samsung non fa di certo un eccezione. La rete di ultimissima generazione, non più ad appannaggio della line-up top di gamma, giunge così anche ai suoi low cost e medi di gamma. (Computer Magazine)

Samsung Galaxy S22 Ultra, come sarà. Ecco le ultime su Galaxy S22 Ultra. (Libero Tecnologia)

Nell'ultimo sviluppo, i colleghi di Gizmochina sono entrati in possesso di alcuni rendering relativi alle cover del prossimo smartphone Galaxy S22 Ultra provenienti dalle fabbriche cinesi. (Telefonino.net)

Per quanto riguarda Samsung, c’è anche il bundle che comprende lo Smartphone Galaxy A52S e gli auricolari Galaxy Buds 2 al prezzo di 449€ Il nuovo volantino Unieuro, valido fino al 17 ottobre, offre uno speciale dedicato a Samsung. (Computer Magazine)