Gazzetta dello sport: Incognita Okoye, l’Udinese si tutela. E’ pronto Selvik

Gazzetta dello sport: Incognita Okoye, l’Udinese si tutela. E’ pronto Selvik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Conquistata la salvezza con l’Haugesund, Egil Selvik è pronto a giocarsi le sue chance all’Udinese. Con Okoye out, il portiere norvegese arriva per mettere pressione a Sava, che a Verona ha ottenuto il suo primo clean sheet. La Gazzetta dello sport racconta le sue ultime esperienze e conclude: l’Italia è la sua occasione. (Udinese Blog)

Su altri giornali

L'approdo in Friuli di Egil Selvik, estremo difensore in arrivo dall'Haugesund, è sempre più vicino con le visite mediche già programmate. Sarà titolare o secondo di Sava? Inizialmente partirà dietro al romeno, sul quale il club bianconero ha investito e vuole costruire un progetto sportivo pluriennale, ma solo il campo (d'allenamento, per cominciare) potrà far cambiare idea a Runjaic. (TuttoUdinese.it)

Dopo l'infortunio di Okoye, l'Udinese ha deciso di tornare sul mercato per acquistare un nuovo portiere. La scelta è ricaduta su Egil Selvik, portiere norvegese classe 1997, da inizio 2025 svincolato dopo una lunga avventura in patria con l'Haugesund. (TuttoUdinese.it)

Si alza il sipario sulla finestra invernale di calciomercato anche in Italia. Il Team di MondoPrimavera.com seguirà live tutti i giorni la finestra di calciomercato con tutte le principali trattative, le indiscrezioni e le ufficialità. (Mondoprimavera)

Udinese, Selvik sceglie la numero 1: la eredita da Silvestri

Nella giornata di domani il portiere Egil Selvik svolgerà le visite mediche con l'Udinese. A riportarlo è Sky Sport. Il norvegese, che era svincolato, firmerà con i friulani un contratto fino al 2028. Con Maduka Okoye ai box per infortunio, infatti, il club friulano ha deciso di integrare il reparto dei portieri col 27enne che si aggiungerà a Razvan Sava. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Okoye – Concluso il girone di andata con uno scialbo 0-0 sul campo del Verona ma con un positivo nono posto in classifica, in casa Udinese si pensa al prossimo impegno di sabato 11 gennaio in casa contro l’Atalanta. (FantaMaster)

L'Udinese accoglie un nuovo portiere in rosa. Ecco dunque che c'era da affiancare a Sava un altro profilo di sicuro affidamento per completare il reparto visto che Piana va verso un prestito per maturare esperienza. (TuttoUdinese.it)