Atletica: Tamberi e Iapichino carichi per il Golden Gala

Virgilio Sport SPORT

E in particolare per questa gara che sarà dedicata ad Alessandro Talotti, un grande dell’alto azzurro, che ci ha lasciati troppo presto”

È molto importante la presenza del pubblico.

Queste le parole della Iapichino, divisa, come capita a tutti i giovani, tra sport e Maturità da affrontare tra pochi giorni:. “È un onore potermi confrontare con atlete di questo livello.

Qui a Firenze per me sarà una nuova partenza, nella stagione più importante della mia carriera. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'infortunio all'adduttore della coscia sinistra che l'ha costretto a rinunciare alla gara di Rieti lo scorso 22 maggio, la riabilitazione è stata svolta senza intoppi e, grazie al lavoro dello staff personale e federale, oggi è un atleta totalmente recuperato. (Tiscali.it)

Come dimenticare poi Maksim Nedasekau che ha saltato 2.37 nella finale degli Euroindoor di Torun beffando proprio Gimbo Tamberi rimasto d’argento Riflettori accesi domani sera su Firenze (ore 20:10), per il Golden Gala Pietro Mennea, sulla pedana dell’Asics Firenze Marathon Stadium. (il Resto del Carlino)

Il Golden Gala e’ importante ma le Olimpiadi si fanno ogni 4 anni, a volte 5” Lo ha detto l’atleta azzurra Larissa Iapichino parlando a margine della presentazione oggi in Palazzo Vecchio. (Controradio)

Non vedo l'ora di scendere in pista, so che ci saranno anche 1000 spettatori, rivedere il pubblico dopo tanto tempo è emozionante per noi atleti. L'atleta azzurro pronto per il Golden Gala: "Non vedo l'ora di scendere in pista" FIRENZE (ITALPRESS) - "Siamo arrivati nell'anno più importante della mia vita, nell'anno che aspetto ormai da tantissimo tempo. (Tiscali.it)

Le sensazioni di Tamberi. In vista della gara di domani, l'atleta azzurro ha poi aggiunto: "So di star bene, soprattutto gareggiare in Italia è sempre uno stimolo enorme. Non vedo l'ora di scendere in pista, so che ci saranno anche 1000 spettatori, rivedere il pubblico dopo tanto tempo è emozionante per noi atleti. (Tuttosport)

Il Golden Gala è importante ma le Olimpiadi si fanno ogni 4 anni, a volte 5" "Il livello è altissimo, tutti avremmo voluto Jacobs e Tortu – ha aggiunto parlando ancora di 'Golden Gala', Stefano Mei -. (Lo Speciale)