Calciomercato Juve, Mbappé stravolge i piani? Possibile effetto domino

Juventus News 24 SPORT

Il francese preferirebbe trasferirsi già in estate al Real Madrid, che da tempo corteggia il classe ’98.

Al momento, però, le sensazioni vanno verso una permanenza del portoghese a Torino

Possibile effetto domino legato al futuro dell’attaccante del Psg. Secondo quanto riportato da L’Equipe, Kylian Mbappé non sarebbe così convinto di rimanere al Psg nella prossima stagione.

Calciomercato Juve, Mbappé stravolge i piani?

Nel caso in cui Mbappé dovesse lasciare Parigi, Leonardo potrebbe puntare Cristiano Ronaldo come possibile sostituto. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Cristiano Ronaldo avrebbe usato la giornata di ieri per decidere di lasciare la Juventus: ne sono convinti i colleghi spagnoli di "Sport", secondo i quali l'asso portoghese classe 1985 sarebbe intenzionato a proseguire altrove la propria carriera. (Tutto Juve)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). La sua permanenza a Torino, nonostante le smentite arrivate nelle ultime settimane, non è affatto scontata. Che lascia intendere la possibilità di cambiare presto maglia dopo tre anni di bianconero. (Il Veggente)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Juventus lontana | Irrompe Mourinho sul bomber. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Vlahovic | L’annuncio sul rinnovo. Una settimana quella entrante che può quindi definire una volta per tutte il destino di CR7: il PSG è pronto all’assalto Svolta in arrivo per il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus: indiscrezione dalla Spagna, ecco un contratto biennale. (Calcio mercato web)