Letta in difficoltà davanti al futuro del centrosinistra senza il M5S

Panorama INTERNO

Torniamo a fare politica»), Salvini («Non era più in sintonia con il partito»), Giorgia Meloni («La fine del partito di maggioranza relativa è una desolazione»).Tutti a parlare tranne uno: Enrico Letta.

Il totale quindi ad oggi è 41%, poco, troppo poco.Così Letta deve pensare ad un’altra strada, deve racimolare altri voti.

Calenda infatti ha già detto che non c’è possibilità di alleanza con il nuovo partito di DI Maio. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Il campo largo? “Credo che sia positivo per il nostro Paese, essere dentro una partita geopolitica che ci interessa con un governo forte” (Secolo d'Italia)

"Credo che sia positivo per il nostro Paese, essere dentro a una partita geopolitica che ci interessa con un governo forte", ha aggiunto. Il governo guidato da Mario Draghi "ha dimostrato di essere molto forte. (Adnkronos)

La successione degli eventi lascia increduli. (La Stampa)

"Il governo - ha detto Letta - ha dimostrato di essere molto forte: il voto praticamente unanime che il Parlamento ha dato ieri al governo è un segno di rafforzamento, e la dimostrazione del fatto che la scissione che è avvenuta non ha indebolito il governo, anzi il governo forse è più forte". (Tiscali Notizie)

Poi chi ha ragione tra Conte e Di Maio mi interessa meno di zero» Mi auguro che a casa ci si ricordi di chi ha portato a casa i risultati, e chi invece cambia partito. (Open)

xf4/tvi/gtr “La scissione del Movimento CinqueStelle non ha indebolito il governo Draghi, che anzi è stato rafforzato dal voto praticamente unanime del Parlamento sulla posizione da portare al vertice Ue”. (Sardegna Reporter)