Temporali forti, allerta meteo arancione in Toscana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’allerta meteo di codice arancione per pioggia e temporali forti è stata emessa dalla Sala operativa della Protezione civile regionale della Toscana per la giornata di giovedì 5 settembre. L’allerta meteo interesserà, dalle ore 6 fino alle 18, la costa centro-settentrionale, con le zone interne a ridosso, e l’arcipelago. Per l’intensità dei fenomeni saranno possibili forti colpi di vento, grandinate ed effetti riconducibili al rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore, che potrebbero verificarsi anche in maniera repentina ed improvvisa. (SIENA FREE)
Se ne è parlato anche su altri media
E' quanto reso noto dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani sui social. Un'allerta arancione per rischio idrogeologico e temporali forti sulle zone centro-settentrionali, costa e Arcipelago della Toscana, dalle 6 alle 18 di domani, giovedì 5 settembre, è stata emessa dalla Sala operativa della Protezione civile regionale. (Il Messaggero Veneto)
Codice giallo, domani a Firenze, per la pioggia, la possibilità di forti temporali e il conseguente rischio idrogeologico/idraulico nel cosiddetto 'reticolo minore' che comprende i corsi... (Virgilio)
GROSSETO – Un codice arancione per pioggia e temporali forti è stato emesso dalla Sala operativa della Protezione civile regionale per la giornata di giovedì 5 settembre. (IlGiunco.net)
Il Centro Funzionale Regionale (CFR) della Regione Toscana - a causa dell'atteso peggioramento delle condizioni atmosferiche " ha emesso un'allerta meteo di colore arancio... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Allerta gialla, invece, per temporali forti, rischio idrogeologico a partire dalla serata di oggi (4 settembre) sulle zone centro-settentrionali, costa e Arcipelago. (LuccaInDiretta)