Nuova storia d'amore per Diletta Leotta: a St. Moritz col modello Giacomo Cavalli

Nuova storia d'amore per Diletta Leotta: a St. Moritz col modello Giacomo Cavalli
Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

Il gossip potrebbe ora essere confermato dagli scatti pubblicati da “Chi”, che vedono i due insieme sulle neve di St. Moritz.

La bella catanese aveva parlato qualche tempo fa di una pausa, ma adesso sembra che la rottura sia definitiva.

"Colpa", pare, degli eccessi di Can Yaman, sia negli atteggiamenti sia nel divertimento

La Leotta si era sfogata nel salotto di Verissimo, la trasmissione con Silvia Toffanin, raccontando perché è finita con l'attore Can Yaman, con il quale aveva avuto una rovente storia d'amore a cavallo tra la primavera e l'estate. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

In questi ultimi anni Diletta Leotta è diventata uno dei personaggi più seguiti nel mondo dello spettacolo. (YouMovies)

Il gossip potrebbe ora essere confermato dagli scatti pubblicati da “Chi”, che vedono i due insieme sulle neve di St. Moritz. "Colpa", pare, degli eccessi di Can Yaman, sia negli atteggiamenti sia nel divertimento. (RagusaNews)

Nuovo amore per Diletta Leotta? Chi li ha pizzicati a Capodanno a St. Moritz in una caffetteria insieme. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Diletta Leotta pizzicata di nuovo con lui! E’ amore?

LEGGI ANCHE—> Francesca Chillemi, finalmente la verità su Can Yaman. LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta senza freni su Can Yaman: “Non ce la facevo più perché…”. A parte l’indisrezione lanciata da Dagospia e qualche rumors, non c’è niente di ufficiale, almeno per il momento (Altranotizia)

Diletta ha trascorso il Capodanno a St.Moritz, dove è stata fotografata (durante un caffè in centro) in compagnia di Giacomo Cavalli, modello e super sportivo. In queste ultime ore, la bella conduttrice di Dazn Diletta Leotta è finita al centro del gossip. (La Gazzetta dello Sport)

Archiviata definitivamente la storia con Can Yaman, la conduttrice siciliana fa coppia da qualche mese con il modello Giacomo Cavalli. (Perizona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr