Fazzini, è rottura tra Empoli e Lazio: la posizione del Napoli. Individuata l’alternativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha già trovato l'accordo con l'Empoli per il trasferimento in azzurro di Fazzini, che però preferirebbe la Lazio, con cui la società toscana ha raffreddato i rapporti nelle ultime ore, congelando il passaggio del centrocampista nella capitale. Fazzini vuole la Lazio Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Occchi aperti su Martin Payero, 26 anni, argentino dell’Udinese con un passato al Boca. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport facendo chiarezza, mediante le seguenti dichiarazioni, in merito alle notizie divulgate negli ultimi tempi con argomento cardine del discorso l'imminente futuro della carriera di Jacopo Fazzini , centrocampista in forza alla compagine toscana nonché obiettivo sia di Lazio che Napoli per la sessione invernale di calciomercato corrente. (CalcioNapoli1926.it)
Roberto Gemmi, ds dell’Empoli, ha parlato della situazione di Fazzini, obiettivo del calciomercato Lazio. LE PAROLE – «E’ una normale fase di negoziazione, sulla cifra eravamo vicini alla chiusura. Poi purtroppo la formula era il nodo più difficile e la trattativa è saltata. (Lazio News 24)
Roberto Gemmi, direttore dell'Empoli, ai microfoni di Sky Sport racconta i retroscena del mancato passaggio di Jacopo Fazzini al Napoli. Fazzini-Napoli, il direttore dell'Empoli svela tutto: "Cosa è successo" (AreaNapoli.it)
Questo pomeriggio il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, in una breve intervista a Tuttomercatoweb.com, ha potuto fare il punto sul futuro del centrocampista azzurro Jacopo Fazzini, seguito dalla Fiorentina ma nei giorni scorsi accostato alla Lazio di Claudio Lotito. (fiorentinanews.com)
LE PAROLE – «Una proposta irricevibile, io non chiudo le porte a nessuno, ma se le cose stanno così io non lo vendo. Fabrizio Corsi ha parlato della possibile cessione di Jacopo Fazzini al calciomercato Lazio (Lazio News 24)
Pres. Empoli: "Nessuno scontro con Lotito, ma Fazzini per ora resta qui" Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, in esclusiva a TMW, ha rilasciato un'intervista nella quale ha fatto il punto sulla possibile partenza di Jacopo Fazzini, con le tante voci dei giorni scorsi sulla trattativa con la Lazio (Tutto Napoli)