Ibrahimovic: "Stiamo aspettando che i tifosi e la Curva tornino allo stadio"

Milan News SPORT

Grazie veramente, senza di voi è difficile.

La squadra sta aspettando che la Curva e tutto il resto del pubblico torni allo stadio.

Zlatan Ibrahimovic, ai canali ufficiali del club rossonero, ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi del Milan: "Ciao a tutti, oggi grande vittoria e grande derby, sentiamo che non siamo soli.

Grazie per i cori prima della partita, sentiamo il vostro tifo, continuiamo così. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le cose negative invece c’è che prendiamo due gol a partita, per mancanza di equilibrio. Samir Handanovic a Inter TV dopo la sconfitta nel derby: “Io non voglio parlare tanto di sfortuna, abbiamo avuto tante occasioni e ci serviva un pizzico di cattiveria in più per realizzarle. (fcinter1908)

L'esterno del Marsiglia, in scadenza di contratto con i francesi, è uno dei pezzi pregiati del calcio francese e nel 2018 si è laureato campione del mondo con... (Milan News)

Lo sentiamo che non siamo soli, grazie per le cose prima della partita. Sentiamo il tifo, continuate così, la squadra sta aspettando la Curva e tutto lo stadio. (Calciomercato.com)

Immenso Ibra, Conte a -5. Sulla prima pagina di Tuttosport in edicola nelle prossime ore si parla ovviamente della sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan. (fcinter1908)

Un giorno Mino (Raiola) mi ha detto che non potevo smettere in America. Ibrahimovic ha parlato anche del compagno di reparto Leao: "Molto forte, ha un fisico forse meglio del mio e tanta tecnica. (Fantacalcio ®)

La Lazio perde due a zero contro la Sampdoria e Lotito pensa ad Allegri per sostituire Inzaghi. Sui giornali di oggi la Serie A con il derby di Milano: vincono i rossoneri con doppietta del solito Ibrahimovic. (GianlucaDiMarzio.com)