Ibrahimovic: "Stiamo aspettando che i tifosi e la Curva tornino allo stadio"

Ibrahimovic: Stiamo aspettando che i tifosi e la Curva tornino allo stadio
Milan News Milan News (Sport)

Grazie veramente, senza di voi è difficile.

La squadra sta aspettando che la Curva e tutto il resto del pubblico torni allo stadio.

Zlatan Ibrahimovic, ai canali ufficiali del club rossonero, ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi del Milan: "Ciao a tutti, oggi grande vittoria e grande derby, sentiamo che non siamo soli.

Grazie per i cori prima della partita, sentiamo il vostro tifo, continuiamo così. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il derby il Milan non vinceva da 4 anni, sono stato chiuso in casa per due settimane. Poi Mino mi ha detto di tornare in Europa, quindi mi hanno detto che al Milan servivo di più e sono tornato". (Tutto Juve)

Sulla speciale classifica negli spogliatoi: «C’è una classifica particolare che poi magari sveleremo. Mi sono emozionato poche volte come oggi quando i tifosi ci hanno costeggiato allo stadio. (MilanNews24.com)

Sulla prima pagina di Tuttosport in edicola nelle prossime ore si parla ovviamente della sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan. Immenso Ibra, Conte a -5. (fcinter1908)

Milan, il messaggio di Ibra ai tifosi: 'Aspettiamo la Curva, grazie per il prepartita'

Dopo l'infortunio volevo sentirmi vivo. Sul ritorno al Milan e su Leao. Sul ritorno al Milan: "Conosco il mio livello e quello che posso fare. (Fantacalcio ®)

Questi, e tanti altri, i temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola il 18 ottobre 2020. La Lazio perde due a zero contro la Sampdoria e Lotito pensa ad Allegri per sostituire Inzaghi. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo sentiamo che non siamo soli, grazie per le cose prima della partita. Ma noi lo facciamo". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr