Volkswagen - La Golf R 8 verrà presentata il 4 novembre

La data di debutto è stata fissata nel 4prossimo, e ad annunciarla è il primo teaser ufficiale della vettura, diffuso dalla Wolkswagen attraverso il suo canale Instagram.Oltre i 300 CV.

Leggi su quattroruote. (Di giovedì 15 ottobre 2020) L'autunno 2020 è ufficialmente la stagione dellesportive: dopo la GTI Clubsport,solo due giorni fa, tocca ora alla R di nuova generazione mostrarsi al pubblico.

Equipaggiata con un 2.0 litri turbobenzina destinato a superare gli attuali 300 cavalli di potenza, la . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

E ribadisce che con la nuova GTI Clubsport Volkswagen scrive il prossimo capitolo della storia di successo della Golf, vantando una ''eccezionale dinamica di guida''. La Golf GTI Clubsport monta di serie cerchi in lega da 18 pollici e propone uno speciale diffusore in coda, un assetto ribassato di 10 millimetri e minigonne sottoporta più larghe che migliorano l'impressione generale di sportività. (Il Messaggero - Motori)

L'abitacolo, invece, è quello delle Golf 8 con la strumentazione digitale e l'infotainment connesso. GOLF 8 GTD. Questo modello si caratterizza per la presenza di un 4 cilindri 2.0 TDI in grado di erogare 200 CV (147 kW) e 400 Nm di coppia abbinato ad un cambio automatico DSG a 7 rapporti. (HDmotori)

):. 👉 Volkswagen Golf 8. 👉 Volkswagen Golf GTI. Listino prezzi VW GOLF 👉Annunci auto usate VW GOLF. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto “. (NEWSAUTO)

In più, Golf GTI Clubsport strizza l’occhio a chi non rinuncia a una puntata in pista di tanto in tanto. Nel 2016 Volkswagen lancia Golf GTI Clubsport per celebrare i 40 anni di storia del modello sportivo. (Tuttosport)

Gli interni della Golf 8 GTD. L’abitacolo della GTD è, come quello di tutte le Golf di ottava generazione, digitale e connesso, con i tratti distintivi di questa variante sportiva. Gli esterni della Golf 8 GTD. (Today.it)

La dotazione di serie della nuova Volkswagen Golf GTD è completa di cerchi in lega da 17 pollici di diametro, sterzo progressivo, Driving Profile Selection, fari posteriori a LED e proiettori anteriori IQ Light Led Performance, sistema Keyless Entry&Go con l'apertura delle porte e l'accensione senza chiavi, climatizzatore automatico Climatronic trizona, volante multifunzione in pelle con comandi touch, sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, Car2X, monitoraggio della stanchezza del conducente Fatigue Detection, cruise control adattivo ACC, Front Assist con funzione di frenata di emergenza City, riconoscimento pedoni e ciclisti, assistente al mantenimento di corsia Lane Assist e Travel Assist, più il pacchetto gratuito composto dal navigatore satellitare Discover Pro con il display touch screen da 10,25 pollici, i comandi vocali naturali Natural Voice Control e il dispositivo Wireless App Connect. (Autoblog.it)