Michele Merlo, la famiglia chiede l’avvio dell’indagine: “Ci sono moltissime ombre”

La famiglia del giovane cantante, noto come Mike Bird, ha presentato così formale denuncia all’autorità giudiziaria di Bologna.

Assistiti dai propri consulenti e legali procederanno in mattinata a depositare la formale denuncia necessaria per chiedere l’avvio delle procedure di sequestro della salma e delle cartelle cliniche”.

Nell’intervista al Resto del Carlino il padre di Michele Merlo, Domenico, ha fatto inoltre sapere che “sicuramente un’indagine la faremo partire noi: mi sono già rivolto agli avvocati e abbiamo intenzione di sporgere denuncia. (Italia Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il comunicato rilasciato ieri dai familiari, ha portato sotto l’occhio del pubblico alcuni fatti che l’indagine sulla morte di Michele Merlo cercherà di chiarire. Oggi però alla tragedia si aggiunge l’annuncio dell’avvio di un’indagine sull’accaduto avviata dall’Auls di Bologna (INRAN)

I genitori di Michele Merlo ringraziano tutto il personale medico. I genitori di Michele Merlo vogliono inoltre ringraziare tutto il personale medico, paramedico e i dirigenti del reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna (SuperGuidaTV)

Michele Merlo, il ricordo di un prof campano:. “L’avevo conosciuto otto anni fa in quel di Nove nei pressi di Bassano dove mi recai per svolgere il mio ruolo di commissario esterno di Storia dell’Arte all’Istituto “De Fabris” di Nove in provincia di Vicenza. (L'Occhio)

L’ipotesi è che le sue condizioni (emicrania, sangue dal naso, giramenti, placche in gola, dolori al collo) siano state sottovalutate dal pronto soccorso e dai medici a cui si era rivolto (Vicenza Più)

Michele Merlo era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante e sottoposto a un delicato intervento chirurgico E quanto fa sapere, in una nota, la famiglia dell’artista. (Quotidiano di Sicilia)

Non tutti sapevano che Aka7even e Michele Merlo si conoscessero. L’annuncio incredibile di Aka7even su Michele Merlo. (LettoQuotidiano)