Chris Smalling saluta la Roma: per lui niente Juventus

Chris Smalling saluta la Roma: per lui niente Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Nel giorno in cui approderà all'Allianz Stadium per affrontare la Juventus, la Roma saluta un suo difensore: si tratta di Chris Smalling, che come confermato da Fabrizio Romano ha trovato un accordo con gli arabi dell'Al-Fahya FC per un contratto fino al 2026. Le visite mediche sono previste per domani, quando tra l'altro i giallorossi accoglieranno il nuovo rinforzo Mario Hermoso, svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid. (ilBianconero)

Su altre fonti

Lunedì sono previste le visite mediche. La Roma ha raggiunto l'accordo con la società araba nelle ultime ore, il calciatore ha accettato il trasferimento e firmerà un contratto fino al 2026. (ForzaRoma.info)

AS ROMA NEWS – E’ fatta: sarà Mario Hermoso l’acquisto last minute della Roma per la sua difesa dopo che l’affare Danso è improvvisamente saltato. Il forcing di Ghisolfi e De Rossi è stato vincente: lo spagnolo ha preferito l’offerta economicamente meno vantaggiosa dei capitolini a quella del Galatasaray, preferendo vestire la maglia della Roma. (Giallorossi.net)

Daniele De Rossi aveva già definito quello della Roma un mercato "migliore di quello dell'Inter" ma il club giallorosso non è ancora sazio: in arrivo un altro difensore, o forse due. Iniziamo da Mario Hermoso, affare già definito dopo la trattativa Danso clamorosamente saltata: l'ex Atletico Madrid, in passato trattato pure dal Napoli, è atteso in giornata a Roma per le visite mediche e firmerà un biennale con opzione per il terzo anno. (Sport Mediaset)

📢 Roma, arriva Hermoso: primi consigli fantacalcio e novità Smalling e Hummels

Tutto pronto per l'inizio dell'avventura in Serie A di Mario Hermoso, difensore spagnolo che nella serata di ieri ha chiuso l'accordo con la Roma. Il calciatore ex Atletico Madrid è atteso a Fiumicino intorno alle 14: successivamente si sottoporrà a visite mediche e poi, dopo i test atletici, firmerà il contratto pluriennale. (TUTTO mercato WEB)

Dopo gli affari sfumati per Danso e Djalò a causa di problematiche di natura fisica, i giallorossi si sono dunque fiondati nel mercato degli svincolati per tentare di colmare questa lacuna nella rosa di giocatori a disposizione di mister De Rossi e avrebbero già chiuso per un profilo di esperienza internazionale. (FantaMaster)